Violante Placido mamma di Vasco

Gossip news mamme vip 2013 – Violante Placido ha partoritoè diventata mamma a 37 anni. Il papà del piccolo Vasco, nato sabato 5 ottobre è il compagno dell’attrice, il regista Massimiliano D’Epiro, 39 anni. Per Michele Placido, questo è il primo nipote. Le voci della gravidanza dell’attrice si erano diffuse all’inizio dell’estate, quando era stata vista ’sfoggiare’ il pancione a un concerto a Roma. L’attrice al momento non dichiarò nulla forse per affrontare una gravidanza tranquilla.

Violante Placido è diventata mamma, il papà è Massimiliano D'Epiro
Violante Placido ha partorito: E’ nato il piccolo Vasco

Poi, a fine agosto, durante un’intervista a Repubblica per la presentazione del suo nuovo album e visto il pancione di ormai otto mesi, fece un accenno alla gravidanza:
È una cosa mia, che mi rende felice, ma è davvero una gioia molto personale. Sono sempre stata riservata, non mi piace parlare della mia vita privata” dichiara, definendo il parto il “momento personale megalattico che fra poco vivrò”.
Quel momento è arrivato proprio sabato lontano dai media. Della storia con D’Epiro, si sa davvero poco,  ma sembra che si tratti di una relazione abbastanza recente. Poco più di un anno e mezzo fa Violante si definiva infatti single, in un’intervista al settimanale A, e precisava di non credere all’amore per sempre:

[quote type=”medium” align=”justify”] Mi sono sempre messa alla prova ricercando me stessa in uomini diversi. Seguire l’amore è un’illusione, ma ti fa sentire viva. Fin da piccola mi è sempre piaciuta l’idea dell’amore per sempre. Ma poi ho capito che non è così. Spesso mi sono detta basta, non fare la romantica, divertiti, vivi con leggerezza. Ma non è possibile; quando incontro una persona diventa sempre una storia. [/quote]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui