Vincent Cassel: altro amore dopo Monica Bellucci?

L'attore Vincent Cassel ha voltato pagina dopo la rottura con Monica Bellucci. Il gossip dell'estate aggiornato con una giovane e misteriosa ragazza bruna

Vincent Cassel come se la passa dopo la rottura con la ex Monica Bellucci? A quanto pare benissimo. Avvistato al fianco di una giovane ragazza bruna. La sua nuova fiamma? Chi è? Il gossip.

Nuovi amori nascono, altri finiscono. L’estate rappresenta il periodo migliore per avallare e portare avanti sentimenti o semplici flirt. Chi è impegnato da un po’ di tempo, può rafforzare il suo amore e portarlo ad un livello superiore. Ciò che fa, o almeno tenta di fare Vincent Cassel. Per dimenticare la sua ex Monica Bellucci. In verità Vincent Cassel sembra averla già dimenticata. Basti pensare che il gossip degli ultimi tempi lo piazza insieme ad una misteriosa e giovane ragazza. Chi è lei?

Tina Tunakey Di Vita e Vincent Cassel su Instagram.

Vincent Cassel innamorato di una giovane ragazza: chi è lei? Il gossip estate

Vincent Cassel non si è perso d’animo dopo la rottura burrascosa con l’ex fiamma Monica Bellucci, la quale si lasciò andare tempo fa a rivelazioni shock riguardanti l’ex marito e i suoi presunti tradimenti. Il passato. L’attore francese se la spassa con una giovane ragazza che ha tutta l’aria di essere la sua nuova fiamma. Chi è lei?

Vincent Cassel fidanzato con Tina Kunekey. Ecco chi è la sua nuova fiamma

Vincent Cassel sta con Tina Kunekey. Questo il gossip aggiornato dell’estate. Chi è Tina? Altro non è che una modella poco più che 20enne. Tra l’altro con gli stessi tratti somatici della ex di lui, Monica Bellucci: bruna con gli occhi castani. Da una bruna all’altra. Vincent Cassel cambia partner, ma non i gusti estetici. Quelli rimangono e restano uguali. Il nuovo amore si chiama Tina. E poco importa della differenza d’età (lui 50enne, lei 20enne). Monica è già il passato e non tornerà.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui