Paula Echevarrìa dopo Velvet matrimonio in crisi con David Bustamante

Paula Echevarrìa: il successo di Velvet la ripaga delle delusioni d’amore

Paula Echevarrìa: Nelle puntate italiane di Velvet, l’amore tra Anna e Alberto sembra veramente sul punto di trionfare, peccato che non si possa dire lo stesso per la brava interprete del personaggio televisivo spagnolo che da tempo appassiona i telespettatori con le sue altalenanti vicende sentimentali. Nella finzione televisiva, Alberto rappresenta il grande amore di Anna, all’interno di una trama ricca di colpi di scena. La realtà, invece, ultimamente sembra una corsa ad ostacoli per Paula Echevarrìa, costretta a fare i conti con la fine della sua storia con David Bustamante.

Paula Echevarrìa

Paula Echevarrìa: Una storia al capolinea

Paula Echevarrìa: oltre ad essere un’attrice molto brava, cura anche un blog di moda e bellezza molto seguito, una Clio Makeup spagnola, tanto per intenderci.

L’incontro con David Bustamante, di quelli che cambiano veramente la vita, e il successo di Velvet l’hanno resa un personaggio amatissimo dagli spagnoli che non riescono a darsi pace per quella che sembra essere ormai la fine di una storia durata dieci anni, allietata dalla nascita della figlia Daniella.

Paula Echevarrìa e David Bustamante

Un gossip sfumato nel nulla di Marbella

In occasione della prima comunione della figlia, molti avevano colto un riavvicinamento tra i due, ma la speranza è sfumata dopo le foto che ritraggono la bella Paula Echevarrìa in solitudine a Marbella.

Il presunto gossip di un flirt proprio con Miguel Angel Silvestre, suo partner in Velvet  nel ruolo di Alberto, è stato stroncato sul nascere dalla secca smentita di Paula che non ha dato adito a ulteriori pettegolezzi.

I fan non nascondono la delusione, in fondo, se il matrimonio di Paula e David è ormai finito, che cosa ci sarebbe di male a sperare in un nuovo amore proprio tra Paula e Miguel, ossia tra Anna e Alberto? Per ora, però, a parte una lite di Anna con un fotografo, il gossip sembra avere poco a che fare con la vita privata della star di Velvet.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui