Gossip estate, lucifero fa scappare Ilary e Totti a Mykonos

Gossip estate 2017: lucifero non lascia la nostra penisola, il caldo ci soffoca: Una fuga d’amore a Mykonos per Ilary e Totti a Mykonos… senza nuvole all’orizzonte

Gossip estate, Ilary e Totti fuga d’amore a Mykonos. L’estate è la prova del fuoco non solo per gli amori appena nati, ma anche per le unioni di vecchia data che, almeno una volta, dopo un certo numero di anni trascorsi insieme, hanno avvertito l’insidioso scricchiolio di una crisi, quel pericoloso tarlo che corrode anche i rapporti più solidi. Tutto questo non vale certamente per Ilary Blasi e Francesco Totti, colti in un momento di divertente e rilassante intimità dal settimanale Oggi, mentre si divertono a bordo di uno yacht, noleggiato per l’occasione. La parola crisi non trova posto nella loro storia scritta a quattro mani e vissuta sempre con grande spontaneità. Quale sarà il loro segreto?

Totti e Ilary a Mykonos (foto Oggi)

Totti e Ilary a Mykonos Travolti dalla passione nell’azzurro mare di agosto

Gossip estate: Totti e Ilary: Le foto pubblicate dal settimanale Oggi ci rimandano immagini inequivocabili di un’irresistibile attrazione che, nel tempo, dopo tre figli e qualche anno in più, non è scemata neanche un po’.

Ilary e Totti nel bollente calderone mediatico di tradimenti, caroselli di coppie e fiammate segrete di amori colpevoli e clandestini, loro sono sempre lì, travolti dal delirio bruciante di una passione divorante, sulla spiaggia o su uno yacht, poco importa, sempre e soltanto Ilary e Totti, senza mai lasciare uno spiraglio ad aspiranti tentatori o tentatrici.

Per loro, probabilmente, Temptation Island sarebbe solo l’ennesima occasione per esplorare tutte le possibili declinazioni di un amore sempre più grande.

Totti e Ilary, il loro segreto? Non perdersi mai di vista!

Apprendiamo, però, un dettaglio illuminante: i due piccioncini tubano in totale solitudine, senza figli al seguito. Sarà questo il segreto? Saper prendere ogni tanto le distanze dalle responsabilità familiari e ritagliarsi uno spazio per loro due soli, dove ritrovarsi sempre più uniti?

Finora, infatti, sono stati paparazzati non su lidi esotici da privilegiati, ma calati nel ruolo di genitori full-time con i figli sulla spiaggia di Sabaudia, come gente comune, senza cercare il facile scoop, mai assumendo atteggiamenti di esaltante ma sterile divismo.

A pensarci bene, però, si concedono un lusso molto raro di questi tempi: quello di essere sempre se stessi, Ilary e Totti, non il Presidente della Roma e la famosa conduttrice, solo un uomo e una donna che si amano da una vita e lo scoop è che è proprio tutto vero!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui