Vanessa Incontrada e l’attenzione morbosa: ecco perchè il gossip

Vanessa Incontrada e la polemica sui chili

Gossip: Vanessa Incontrada definisce l’attenzione verso il suo fisico “folle e offensiva…”

Gossip: L’attrice spagnola 36 enne, Vanessa Incontrada ha definito l’attenzione ossessiva verso il suo fisico come folle e offensiva per le donne. Un’attenzione quella di Vanessa Incontrada, nata quando conduceva insieme a Claudio Bisio il programma comico “Zelig”. Sul palco del famoso show di Canale 5 era alla sua prima gravidanza ma ha ricevuto pesanti giudizi. E se oggi ha imparato a gestire tali giudizi, nel passato ha molto sofferto e non può dimenticarli.

Vanessa Incontrada e l'attenzione morbosa: ecco perchè il gossip
Vanessa Incontrada

I giudizi sul suo fisico abbondante di Vanessa Incontrada

Gossip: Nella sua ultima apparizione tv al Wind music Award, Vanessa Incontrada non è stata risparmiata ad una serie di tweet ironici sul fisico abbondante. Giudizi che si sono protratti nel tempo e nelle sue varie conduzioni tv. Da un paio di anni, spiega, suo malgrado va così: Sempre i chili. Solo i chili. Quanto scocciano e quante cattiverie”, ha raccontato al Fatto Quotidiano. Eppure, non si da pace. In passato le donne dello spettacolo prosperose non erano affatto rare, anzi erano molto in voga e il corpo abbondante e con i punti giusti era molto apprezzato. “Vogliamo parlare della Magnani, della Mangano o della Loren? Erano donne prosperose e osannate, mentre a me criticano il fondoschiena o il seno abbondante; ma se sono così, cosa ci devo fare? Devo finire sotto i ferri del chirurgo?”.

Vanessa Incontrada è sicura di sé

Gossip, l’attrice e conduttrice spagnola pare ormai sicura di sé e ha imparato a gestire la situazione. Ha dichiarato “In generale sento l’offesa verso le donne: sono argomenti talmente delicati e personali che sarebbe opportuno gestirli con garbo”.

Tra l’altro Vanessa Incontrada madre, compagna e professionista ha raggiunto le tappe della vita e i commenti e giudizi negativi sul suo fisico non sembra intaccare il suo modo di vivere e la sua forma fisica di donna curvy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.