Gossip: Vanessa Incontrada definisce l’attenzione verso il suo fisico “folle e offensiva…”

Gossip: L’attrice spagnola 36 enne, Vanessa Incontrada ha definito l’attenzione ossessiva verso il suo fisico come folle e offensiva per le donne. Un’attenzione quella di Vanessa Incontrada, nata quando conduceva insieme a Claudio Bisio il programma comico “Zelig”. Sul palco del famoso show di Canale 5 era alla sua prima gravidanza ma ha ricevuto pesanti giudizi. E se oggi ha imparato a gestire tali giudizi, nel passato ha molto sofferto e non può dimenticarli.

Vanessa Incontrada e l'attenzione morbosa: ecco perchè il gossip
Vanessa Incontrada

I giudizi sul suo fisico abbondante di Vanessa Incontrada

Gossip: Nella sua ultima apparizione tv al Wind music Award, Vanessa Incontrada non è stata risparmiata ad una serie di tweet ironici sul fisico abbondante. Giudizi che si sono protratti nel tempo e nelle sue varie conduzioni tv. Da un paio di anni, spiega, suo malgrado va così: Sempre i chili. Solo i chili. Quanto scocciano e quante cattiverie”, ha raccontato al Fatto Quotidiano. Eppure, non si da pace. In passato le donne dello spettacolo prosperose non erano affatto rare, anzi erano molto in voga e il corpo abbondante e con i punti giusti era molto apprezzato. “Vogliamo parlare della Magnani, della Mangano o della Loren? Erano donne prosperose e osannate, mentre a me criticano il fondoschiena o il seno abbondante; ma se sono così, cosa ci devo fare? Devo finire sotto i ferri del chirurgo?”.

Vanessa Incontrada è sicura di sé

Gossip, l’attrice e conduttrice spagnola pare ormai sicura di sé e ha imparato a gestire la situazione. Ha dichiarato “In generale sento l’offesa verso le donne: sono argomenti talmente delicati e personali che sarebbe opportuno gestirli con garbo”.

Tra l’altro Vanessa Incontrada madre, compagna e professionista ha raggiunto le tappe della vita e i commenti e giudizi negativi sul suo fisico non sembra intaccare il suo modo di vivere e la sua forma fisica di donna curvy.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here