Anche Raffaello Tonon rischia la squalifica dal GF VIP per bestemmia

GF VIP a suon di bestemmie: Raffaello Tonon ha bestemmiato?

GF VIP: Lo scorso Lunedì, 30 ottobre 2017, è andata in onda su Canale 5 in prima serata l’ottava puntata del Grande Fratello Vip. Ma gli choc non sono finiti, e pare ci sia stata un’altra bestemmia pronunciata da parte di uno dei concorrenti. Stavolta oggetto del ciclone e’ la new entry Raffaello Tonon che durante il gioco con Giulia De Lellis avrebbe ceduto ad una bestemmia. Il video è diventato immediatamente virale e ha subito fatto il giro del web, ma sicuramente ci si trova davanti una grande bufala, e pare che si sia inciampato in un nuovo errore come era successo qualche settimana fa con Luca Onestini.

Anche Raffaello Tonon rischia la squalifica dal GF VIP per bestemmia

Raffaello Tonon al GF VIP gioca con Giulia De Lellis e ci scappa la bestemmia

GF VIP: Ecco cosa sarebbe accaduto. I ragazzi sono presi da un gioco. È il turno di Giulia De Lellis che deve dire il nome delle tre caravelle di Cristoforo Colombo. Alla fidanzata di Andrea Damante tocca dire le prime due, la Nina e la Pinta, un po’ da sola un po’ grazie agli aiutino dello stesso Raffaello. Quando però Ilary Blasi invita Raffaello Tonon a non suggerire altro, Giulia cade in panico e invece che dare la risposta corretta “Santa Maria” chiama la terza caravella come la rossa. Ebbene Raffaello Tonon commenta la gaffe madornale della De Lellis, e nel video, con un audio pessimo, sembra pronunciare una bestemmia.

Scivolone per chi pensa alla bestemmia di Raffaello Tonon al GF VIP

GF VIP: Ma le cose non sono andate come sembrano. La spiegazione più plausibile è quella pubblicata sull’account ufficiale del Grande Fratello vip insieme al video incriminatone della scenetta.

E infatti sembra che la vera frase che pronuncia Raffaello Tonon è: “cos’è la rossa AMOR Oddio le orecchie mi si son incastrate”.  A dare l’allarme è a sostenere la tesi della bestemmia sono state le fan di Giulia, che non hanno dimenticato il fatto che Raffaello Tonon non sia stato ripreso per la storia della giugulare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui