Valeria Marini: le confessioni che fanno gossip: “Amo gli uomini”

Valeria Marini, confessa il suo perenne desiderio di avere un figlio, e dice come la pensa sulla crisi tra D’Alessio e Tatangelo

La showgirl si confessa ai microfoni di #Estate di Alfonso Signorini. Apre l’intervista e a cuore si confessa. Si ritiene soddisfatta del lavoro e della propria carriera. Ma c’è una cruccio che Valeria confessa: il rammarico di non aver avuto un figlio. Si, perché la carriera le ha preso molto tempo. Non è stato facile programmare il desiderio di un figlio. Ciò che le manca è un figlio e non ha problemi nel rivelarlo. Forse è per questo motivo, che Valeria Marini è amata dal pubblico, per il suo essere una persona di spettacolo ma semplice nel confessare le sue volontà.

Valeria Marini a Chi summer tour 2017

Valeria Marini intervista a Chi summer tour 2017

Ecco cosa dice Valeria marini: “Non avere un figlio è un po’ il mio grande cruccio, nel senso che sono rimasta un po’ prigioniera del mio lavoro, un po’ degli inciampi che ho fatto con persone sbagliate, però diciamo che c’è ancora la possibilità, è un desiderio che voglio realizzare.” Valeria Marini parla anche dell’importanza di trovare la persona giusta con cui costruire la famiglia: “Devo mettere le basi con una persona solida con cui ci siano veramente i sentimenti, ci sia veramente un punto d’incontro. Io amo gli uomini italiani! afferma Valeria Marini quando le viene chiesto della sua nuova fiamma, l’argentino Francisco Ovalle. E sulla sua vita personale la showgirl confida: “L’ultima volta che ho fatto l’amore… Due giorni fa. Non avere un figlio è un po’ il mio grande cruccio, nel senso che sono rimasta un po’ prigioniera del mio lavoro, un po’ degli inciampi che ho fatto con persone sbagliate, però diciamo che c’è ancora la possibilità, è un desiderio che voglio realizzare. Devo mettere le basi con una persona solida con cui ci siano veramente i sentimenti, ci sia veramente un punto d’incontro”.

Valeria Marini parla della crisi tra D’Alessio e Tatangelo

La showgirl parla anche della crisi tra il cantante Gigi D’Alessio e Tatangelo confessando: “Può capitare, il problema è gestire le crisi, le fatiche. Spero, visto che hanno un bambino bellissimo, che superino la crisi”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui