Anna Tatangelo a Ostia chi è lui? Tra gossip e pausa di riflessione

Anna Tatangelo a Ostia con Vincenzo Valente: Solo un amico oppure c’è del tenero?

Gossip, Anna Tatangelo: Non ci sono grosse novità dal fronte D’Alessio-Tatangelo, dopo la lapidaria e impersonale comunicazione della crisi in atto, calma piatta. Anna Tatangelo è stata immortalata sulle spiagge di Ostia con Andrea, il figlio che adora e in compagnia di un amico. Sarà una semplice casualità la presenza dell’imprenditore Vincenzo Valente? A quanto pare, sì. Stando alle dichiarazioni di Anna, non c’è nessun altro uomo attualmente nella sua vita e non sarebbe questa la causa della rottura con Gigi. Non possiamo fare a meno di notare, da queste foto, la tenuta più “castigata” di Anna che, dopo le esplosive foto sexy che avrebbero suscitato la rabbia del noto cantante napoletano, sembra essere ritornata a una versione più materna e meno provocante.

anna tatangelo, ostia,
Vincenzo Valente e Anna Tatangelo a Ostia

Il ritorno alla casa paterna

Gossip, Anna Tatangelo: Quale miglior luogo per riflettere su un amore, a detta di molti, ormai finito, che la casa dei genitori? Un ritorno al passato per Anna, ora splendida donna, che quando era ancora una ragazzina, a 18 anni, sfidò tutto e tutti, compresi i genitori, per vivere una storia che si preannunciava non facile, con un uomo famoso e amato, certamente, ma molto più grande di lei e con una famiglia alle spalle.

Anna e Gigi avevano mostrato, all’epoca, un coraggio invidiabile, sfidando convenzioni sociali e la disapprovazione di molti, pur di difendere il loro amore. E ora? Possibile che sia tutto finito?

A chi o a cosa penserà Anna?

Gossip, Anna Tatangelo: Non c’è traccia in queste foto della disinvolta spensieratezza che Anna ostentava fino a poche settimane fa negli scatti che esaltavano il suo splendore e ben poco lasciavano all’immaginazione. Insieme al figlio Andrea, la cantante famosa, la femme fatale in micro-bikini, si rivela sotto la sua luce migliore:

quella di una mamma premurosa e attenta. Peccato che un velo di tristezza offuschi il suo sguardo! Speriamo che torni presto a sorridere e a farci sognare insieme a Gigi D’alessio!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui