Valeria Marini a Tale e Quale show 2022: «Parte quest’avventura stellare»

Valeria Marini è nel cast della nuova edizione di Tale e Quale Show 2022, in onda da stasera, venerdì 30 settembre 2022, su Rai Uno

Valeria Marini, Tale e Quale show 2022,
Valeria Marini a Tale e Quale show 2022

A Tale e Quale Show 2022 Valeria Marini

Pronta per la nuova sfida in tv rivela di temere solo la sua emotività. Durante la conferenza stampa del programma Tale e quale show Valeria Marini ha dichiarato: “Grazie a Carlo e agli autori. Sono felice di essere stata scelta. Sono una fan di questo show. Cercavo di vederlo anche quando ero all’estero. E’ uno show di grande qualità. Normalmente, non mi emoziono e, invece, solo entrando in questo studio, mi sono emozionata. Mi sto impegnando molto. Già so che Cristiano Malgioglio mi distruggerà, ma sono contenta se lo farà”.

“Amo le icone e le star nazionali e internazionali in questo show scoprirete una Valeria diversa. Sto studiando molto anche perché la performance è data dall’armonia di una serie di elementi.” ha rivelato a Vanity Fair.

Valeria Marini a Tale e quale Show punta sulla leggerezza e il divertimento, senza tralasciare l’impegno.

Valeria Marini «Parte quest’avventura stellare»

«Parte quest’avventura stellare». Ci sarà tanto da lavorare, ma ci metterò impegno e sorrisi. Fate il tifo per me, ok?” sono le parole di Valeria rivolte ai suoi followers che stasera resteranno incollati davanti al piccolo schermo per vedere come se la caverà nella sua esibizione.

Valeria Marini a Tale e Quale show 2022

“Mi pento di non aver avuto figli, ma posso ancora essere madre” ha confessato nell’intervista rilasciata al settimanale di gossip Vero. Ma ora tutte le sue energie sono concentrare nel lavoro. Quale personaggio interpreterà stasera a Tale e Quale Show 2022?

CONTINUA A LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui