Ginevra Lamborghini scoppia in lacrime al Gf VIP 7

Al Gf VIP 7 Ginevra Lamborghini scoppia in lacrime

ginevra lamborghini, grande fratello vip,
Ginevra Lamborghini scoppia in lacrime al Gf VIP 7

Ginevra Lamborghini ha somatizzato la quarta puntata di ieri sera, troppo pesante e inevitabilmente è crollata ed è scoppiata in un pianto di sconforto. Dopo una settimana tra alti e bassi e screzi nella Casa i nervi le hanno ceduto.

Nella puntata di ieri Signorini intorno alle 23:00 chiama Ginevra Lamborghini e la interpella sul matrimonio libero di Giaele, si scatena il putiferio (come tutta la settimana) , Ginevra le dà della bugiarda. Bruganelli chiede la parola e dice a Carolina e Ginevra di farsi i fatti loro sulla vita della De Donà.

Orietta Berti interviene a favore di Ginevra e Carolina dice che Giaele sta vivendo nella Casa 50 sfumature di grigio. Giaele rivela in puntata che le piace fare la bella vita. Wilma Goich: “Si vede che le piace la bella vita, oggi mentre lavavo i piatti mi ha chiesto che cosa si mangia a pranzo, ma per favore.”

Verso la mezzanotte il conduttore la invita ad andare nella mistery room. Un’altra mazzata. Chiaramente si parla di Elettra e della diffida. Signorini mostra il post di Elettra dove ha scritto “Che dietro a tutto questo c’è un copione.”

Ginevra conferma che non c’è nulla dietro, anzi, Ginevra vuole chiudere l’argomento della sorella: “Non voglio parlare di Elettra. Non sono venuta qui per parlare di mia sorella”. Poi Ginevra tramite la tv parla ad Elettra e la invita a parlare con lei nella loro cameretta: “Ti confermo che non voglio metterti in cattiva luce perché non è così”. Ginevra esce dalla mistery room sconsolata.

  • Alle 00:35 Signorini mostra un RVM di Ginevra e Antonino. La Lambo confessa che Antonino ci prova, ma non c’è nulla da fare. Spinalbese racconta che è una ragazza luminosa.
  • Spinalbese confessa che il cognome di Ginevra è pesante, magari se non avesse quel cognome le cose sarebbero diverse.
  • 00:42 Ginevra rivela: “Antonino è una persona meravigliosa, ci divertiamo tanto, abbiamo affinità, ma io fuori ho conosciuto una persona e anche se lui bussa alla porta, la porta è chiusa. Antonio è un amico, lo voglio vedere anche fuori. Vediamo”.

Ne parla con Carolina e con fiato spezzato dal pianto le confessa che non sa se riuscirà a superare questa fase complicata.

Carolina la abbraccia e la conforta:“Nessuno è più importante del tuo sorriso. Non permettere a nessuno di intaccare la tua armonia interiore. Tu sei il sole del GF”. Ginevra si scarica con un pianto tra le braccia di Carolina.

Carolina le dice: “Grande Fratello ti tira fuori le cose belle e anche quelle brutte.” Ginevra deve superare il momento di sconforto evitando ulteriori stress nella Casa del Grande fratello VIP.

CONTINUA A LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui