Nunzio e Cosmary stanno insieme: La conferma del gossip sulla coppia

Nunzio e Cosmary stanno insieme

Nunzio e Cosmary stanno insieme: La conferma del gossip sulla coppia
Nunzio e Cosmary stanno insieme: La conferma del gossip sulla coppia

Gossip – La notizia è ufficiale: Nunzio e Cosmary stanno insieme. La conferma arriva dai diretti interessati. Proprio di recente i due ballerini hanno condiviso una foto tra le storie di Instagram che li ritrai abbracciati e con un cuoricino nero accanto. 

L’immagine è stata postata da Nunzio e ricondivisa dalla nuova velina mora di Striscia la Notizia. La voce su una relazione tra i due ex concorrenti di Amici 21 era iniziata a girare verso la fine di agosto, poco dopo la fine della storia d’amore della ballerina con il cantante Alex.

“La mia relazione con Alex è terminata, a volte non tutto va come ti aspetti e questo può fare male. Vi prego di rispettare questo momento, di essere comprensivi, ho bisogno di sorridere e ho bisogno di leggerezza! Il mio lavoro è la cosa che più mi rende felice ora voglio concentrarmi su quello” aveva dichiarato la ballerina in una IGS i primi di luglio.

Qualche settimana dopo Cosmary è tornata protagonista del gossip, notata da alcuni fan in compagnia di Nunzio. Ora sembra tutto confermato. Le immagini postate da entrambi, in particolare il cuore nero, ha tolto ogni dubbio.

I fan della coppia sono al settimo cielo e hanno interpretato questa Instagram Stories come la conferma della loro relazione.

La scelta di Nunzio di pubblicare la foto potrebbe non essere un caso. Cosmary questa settimana ha debuttato a Striscia la Notizia come nuova velina mora e il ballerino latino avrebbe voluto augurare alla sua dolce metà buona fortuna per questa nuova avventura lavorativa.

CONTINUA A LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui