Programmi tv mercoledì 22 novembre 2017: stasera in tv

Programmi tv oggi mercoledì 22 novembre: cosa vedere stasera in tv

Programmi tv di oggi in onda su Rai, Mediaset e altri canali. Scopriamo insieme cosa c’è stasera in tv. La sfida auditel di stasera in tv mercoledì 22 novembre 2017, sarà tra Il Commissario Montalbano e la soap spagnola Il Segreto. Chi si aggiudicherà gli ascolti tv di oggi? L’episodio del Commissario Montalbano che andrà in onda su Rai Uno alle 21.25 si tratta di una replica dal titolo “Le ali della sfinge”.

Programmi tv, mercoledì 22 novembre 2017, stasera in tv, 22 novembre 2017,
Programmi tv

Alle 21.20 Rai Due trasmetterà il film Corpi da reato, con Sandra Bullock e Melissa McCarthy: la prima interpreta un agente dell’FBI molto rigido, la seconda una poliziotta poco convenzionale. Alle 21.15 su Rai Tre va in onda Chi l’ha visto?, presenta Federica Sciarelli.

Stasera in tv: programmi tv Mediaset di oggi

Programmi tv: Canale 5 alle 21.15 trasmetterà un nuovo episodio della soap spagnola Il Segreto. Su Italia 1, alle 21:20 va in onda un film classico degli anni ’90, Mamma ho perso l’aereo: Una famiglia americana decide di trascorre le festività natalizie in Francia. La madre di Kevin, però, ha rinchiuso il bambino in soffitta, in castigo. Così nella fretta Kevin viene dimenticato a casa. Su Rete 4 alle 21.15 andrà in onda il film Matrimonio alle Bahamas con Massimo Boldi, Anna Maria Barbera, Enzo Salvi, Biagio Izzo e Lucrezia Piaggio. Cristoforo Colombo, un milanese che fa il tassista a Roma, parte per l’America per accompagnare la figlia Valentina che, appena laureata in economia, ha vinto una borsa di studio per l’Universita’ di Miami.

Stasera in tv, programmi tv degli altri canali

Programmi tv: Su La7 alle 21.10 va in onda Atlantide, titolo della puntata: Terza guerra mondiale. Su Tv8 alle 21.20 appuntamento con la sitcom The Comedians, con Claudio Bisio e Frank Matano: The Comedias racconta il dietro le quinte del “Claudio & Frank Show”, spettacolo comico di sketch e gag dal vivo che i due protagonisti, legati da una lunga amicizia e divisi da differenze caratteriali, dovranno mettere in piedi.

Nove alle 21.30 trasmetterà il film Vertical limit con Chris O’Donnell, Bill Paxton e Robin Tunney. Peter è scampato da un incidente in montagna in passato, ma dovrà tornare a scalare per salvare alcuni alpinisti sul K2. Buona visione con i programmi tv di mercoledì 22 novembre 2017.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui