Anticipazioni Il Segreto prossima settimana puntate dal 16 al 22 Aprile 2017

A Puente Viejo Cristobal sconvolge l'equilibrio prestabilito.

Anticipazioni Il Segreto puntate della settimana prossima: trama dal 16 al 22 Aprile 2017.

Anticipazioni Il Segreto della settimana prossima: Sol e Lucas annunciano al resto della famiglia di aspettare un bambino. Candela è felice anche se desiderosa di dare a Severo un erede. I militari giungono a Puente Viejo a causa degli attacchi terroristici ed arrestano tutti gli uomini. Emilia e Dolores cercano di avere qualche informazione e delucidazioni sulle future mosse dei militari da donna Francisca. Camila ed Hernando discutono, in quanto lei non capisce per quale motivo il marito non abbia avvisato tempestivamente Severo e la sua famiglia dell’attentato. Arriva in paese Cristobal Garrigues, intendente del governo. Tutti sono intimoriti dalla sua presenza compresa la Dark Lady.

Anticipazioni Il Segreto prossima settimana dal 16 al 22 Aprile 2017, Cristobal Garrigues

Anticipazioni Il Segreto Camila irritata con il marito Hernando Dos Casas

Anticipazioni Il Segreto settimana prossima: Severo è incitato da Francisca nel procurarsi una vendetta personale contro Hernando Dos Casas. La restante famiglia Santacruz si dimostra infastidita dell’alleanza tra Severo e donna Francisca, tanto che Sol, Lucas e Carmelo vorrebbero lasciare Miel Amarga. Sol riesce a far cambiare idea al fratello, usando come scusa la possibilità di crescere un nipote a breve e di conseguenza evitare pericoli inutili. Hernando intanto ritorna a casa.

Anticipazioni Il Segreto, prossima settimana, Il Segreto, puntate, dal 16 al 22 Aprile 2017,
Anticipazioni Il Segreto prossima settimana 16 al 22 Aprile 2017 Severo e Francisca

Anticipazioni Il Segreto prossima settimana 16 al 22 Aprile 2017: i dubbi di Camila

Anticipazioni Il Segreto: Francisca è avvertita da Raimundo riguardo uno strano interesse di Cristobal nei suoi confronti. Per questo decide di presentarsi personalmente. Ma il piano di un incontro casuale non è compiuto. Camila vorrebbe scoprire cosa nasconde il marito del suo passato, quindi organizza una fuga con Beatriz. Nicolas riceve un telegramma da Munia, viene informato della morte della madre. Camila e Beatriz non riescono a fuggire perché scoperte da Elias.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.