Elisabetta Canalis a Brian Perri: “Buon anniversario al mio Amore…”

Gossip news: Elisabetta Canalis e Brian Perri innamorati più che mai. L’ex velina mora scrive al marito un bellissimo messaggio d’amore.

Gossip news: Elisabetta Canalis continua la sua vita tra l’Italia e l’America. Per l’ex velina questo è un periodo d’oro, caratterizzato dall’amore con il marito Brian Perri e la figlia Skyler Eva. La Canalis, nonostante gli impegni lavorativi, riesce sempre e comunque a trovare il tempo per il “divertimento”.

Elisabetta Canalis e Brian Perri
Elisabetta Canalis e Brian Perri

Uno scatto in particolare la mostra insieme al marito Brian Perri. Lei è perfetta, indossa un vestito nero, lui invece è concentrato a sistemare il suo papillon.

Elisabetta Canalis: “Grazie per aver riempito di gioia e di amore questi 2 anni di matrimonio”. 

Elisabetta Canalis news: La foto è accompagnata da una dedica d’amore scritta dalla Canalis. “Buon anniversario al mio Amore, amico, complice ma anche all’unica persona che sa risolvere ogni problema eccetto allacciarsi il papillon…. Grazie per aver riempito di gioia e di amore questi 2 anni di matrimonio”. 

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis trova sempre il modo per non trascurare i propri impegni lavorativi. In attesa che parta il nuovo progetto con Maddalena Corvaglia, l’ex velina mora ha girato uno spot per il caffè tedesco Ke-Fee.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui