UeD news Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio stanno ancora insieme

L'ex coppia di Uomini e Donne Fabio Colloricchio-Nicole Mazzocato sembrano essere al punto di non ritorno

Uomini e Donne news: Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio stanno ancora insieme? Ecco tutta la verità.

Gossip news da Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato news – Loro sono state una delle coppie più amate e seguite nelle precedenti edizioni del Trono Classico di Uomini e Donne. Trattasi di Fabio Colloricchio e dell’ex corteggiatrice Nicole Mazzocato. Tra loro nacque un’intensa e bella storia d’amore, condivisa via social con i tanti fan che li seguono.

Gossip news, Fabio e Nicole news baci in piscina. Nicole incinta!?
UeD news, Fabio e Nicole

UeD news – E li seguono ancora, a distanza di tempo. Ma le ultime news riguardanti la coppia televisiva non sono propriamente buonissime. La crisi delle ultime settimane si sarebbe ulteriormente allargata, aprendo scenari inquietanti.

UeD news: Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato si sono lasciati? Conferma dai messaggi social.

Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio
UeD news Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio

UeD news: Il rapporto tra Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato sembra irrimediabilmente compromesso. Lo testimoniava già la mancanza di foto immortalati insieme sui social negli ultimi tempi. Adesso arrivano conferme sulla rottura definitiva.

Basta guardare gli ultimi messaggi sui social dei due. Ad esempio, Nicole Mazzocato, in una delle ultime foto pubblicate, ha scritto questo post: “L’amore eterno esiste, si chiama amor proprio”. D’altro canto, neanche l’ex tronista si è risparmiato in un probabile riferimento sentimentale: “Forse non abbiamo più niente da dirci, ma porta i tuoi occhi, io porterò i miei, ci penseranno loro”. Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato sempre più lontani: questa la certezza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui