U&D: tra litigi e polemiche il trono classico conquista lo Share

U&D – E’ stato un percorso piuttosto turbolento quello dei nuovi tronisti che hanno occupato l’ambita sedia rossa di Canale 5 e che continuano a tenere incollati numerosi telespettatori davanti al piccolo schermo. Per Valentina Dallari, Amedeo Andreozzi e Fabio Colloricchio si infittisce la trama in vista della scelta finale. I bei tronisti continuano a conquistare il pubblico femminile e stupiscono le corteggiatrici a colpi di scena. Amedeo appare ancora molto insicuro e non lascia trapelare alcun trasporto, se non fisico, per le corteggiatrici.

Uomini e Donne trono classico: I tronisti Amedeo Andreozzi e Fabio Colloricchio verso la scelta finale

Amedeo Andreozzi e Fabio Colloricchio Uomini e Donne Trono Classico
Amedeo Andreozzi e Fabio Colloricchio Uomini e Donne Trono Classico

Il continuo approccio che il napoletano ha con le ragazze ha creato astio tra le stesse, le quali si dicono piuttosto confuse: durante le esterne, infatti, Amedeo sembra interessato allo stesso modo a Sharon, Alessandra e Alessia, proprio quest’ultima nell’ultimo incontro ha conquistato il tronista lasciandosi trasportare in un bacio appassionato. Nonostante l’esterna strappalacrime Amedeo Andreozzi non mostra alcun interesse maggiore per Alessia Messina che si coalizza con le rivali nell’illustrare l’atteggiamento incoerente di lui. Anche Alessandra, che fino a poco tempo fa appariva tra le preferite di lui, in studio inveisce contro il tronista che più volte ha dimostrato di non essere realmente interessato. Anche per Fabio Colloricchio non mancano i colpi di scena, per il ballerino è lampante il desiderio di voler accanto Silvia Raffaele e dopo un violento litigio con la stessa, terminato con l’abbandono da parte di lei del programma, il tronista decide di andarla a riprendere direttamente sul posto di lavoro. Una volta rientrata in studio parte l’esterna dei due che culmina con l’ennesimo bacio, Nicole, corteggiatrice più volte messa in discussione dal tronista, decide allora di abbandonare il programma. Fabio inoltre, di fronte all’abbandono di lei non batte e ciglio ed impassibile continua la puntata.

U&D,Valentina Dallari decide di ripartire da zero con i corteggiatori Mariano e Andrea

Valentina Dallari Uomini e donne Trono classico
Valentina Dallari Uomini e donne Trono classico

Per la ventunenne Valentina Dallari non mancano i dubbi. La tronista, infatti, dopo aver cacciato dal programma Mariano e Andrea messi in discussione dagli altri corteggiatori per averli visti in atteggiamenti amicali al di fuori dello studio televisivo, decide di ripartire da zero con gli stessi e dare una possibilità ai due coi quali in questi mesi ha costruito un solido rapporto. Giancluca, invece, dopo aver goduto dell’assenza dei due e aver guadagnato ulteriore terreno agli occhi della tronista si dice piuttosto deluso della scelta di tenere i corteggiatori, a suo avviso estremamente falsi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.