Beautiful anticipazioni, scopriamo chi è il killer di Quinn Fuller

Ridge salva Quinn?

Beautiful anticipazioni, Quinn Fuller uccisa

Beautiful anticipazioni prossime puntate, Quinn Fuller era diventata un bersaglio allettante. Molti avevano dei moventi per uccidere la Quinn, ma chi è stato a spararle? Che cosa è successo? Beautiful anticipazioni puntate italiane: Quinn è stata quasi uccisa da un proiettile. Il presunto assassino ancora non è stato scoperto, sebbene la Fuller sospetta di Katie, la quale l’aveva minacciata per averla licenziata senza motivo. Eric inoltre, dopo l’arrivo in città di Sheila, approfitta di un vecchio mandato restrittivo, che l’ex moglie non ha rispettato, e così riesce a farla arrestare. Ma Sheila ha affermato più volte di non essere stata lei a tentare di uccidere l’attuale moglie di Eric. Ebbene, chi è allora l’artefice?

Beautiful anticipazioni, Beautiful, anticipazioni, Beautiful anticipazioni, anticipazioni Beautiful, killer, chi uccide Quinn, uccisa, morta, Quinn muore,
Beautiful anticipazioni, chi è il killer di Quinn Fuller?

Nelle prossime puntate ritorna Deacon: Beautiful anticipazioni

Beautiful anticipazioni: a quanto pare a premere il grilletto contro Quinn è stato Deacon. Quest’ultimo era stato gettato giù da una scogliera dalla stessa Quinn in quanto avrebbe potuto testimoniare contro di lei. Deacon si salvò e non si vendicò nei confronti della sua amata in quanto preferisce dimenticare e iniziare insieme una nuova vita.

Beautiful anticipazioni, Beautiful, anticipazioni, Beautiful anticipazioni, anticipazioni Beautiful, killer, chi uccide Quinn, uccisa, morta, Quinn muore,

Adesso che, Quinn è diventata la moglie di Eric , tutto cambia , ed Deacon vuole la sua vendetta. Infatti l’uomo affronta Quinn e sembra avere intenzioni serie finché non arriva Ridge avvisato da Katie, la quale ha visto tutto grazie al suo cannocchiale. Ebbene che cosa succederà? Deacon vero vuole uccidere Quinn? Rivelerà i segreti che nasconde quest’ultima?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui