George Clooney papà, Amal Alamuddin ha partorito i gemelli: Gossip Rosa

L'attore americano George Clooney accoglie ufficialmente i suoi due gemelli, nati nelle scorse ore. L'annuncio ufficiale di gossip

George Clooney papà

gossip news, gossip, news, George Clooney,
Amal Alamuddin e George Clooney

Il gossip in rosa si è concretizzato ufficialmente. George Clooney e la moglie Amal Alamuddin sono ufficialmente genitori di due gemelli. La news di gossip che mezzo mondo attendeva è finalmente giunta. George Clooney sveste i panni di attore per un attimo e diventa un papà a tutti gli effetti. La star di Hollywood e la 36 enne moglie Amal Alamuddin accolgono due nuovi arrivi in famiglia. Sono nati i due gemelli che Amal portava in grembo. L’attore americano corona così il sogno di diventare papà alla veneranda età di 56 anni.

George Clooney padre di due gemelli: il gossip impazza

Gossip News Amal Alamuddin incinta George Clooney disperato
Alamuddin e Clooney

Sembra che Clooney non sta più nella pelle dopo l’annuncio della nascita dei due gemellini, Ella e Alexander. Questi i nomi scelti da lui e da Amal. E pensare che in un primo momento l’attore americano si era mostrato quasi disperato alla notizia di gossip annunciata all’inizio. Ma poi le paure e le insicurezze hanno lasciato spazio alla voglia irrefrenabile di provare la nuova esperienza da padre.

L’annuncio del doppio gossip è stato dato in tono ironico dal portavoce della famiglia, Stan Rosenfield, il quale ha confermato la notizia in questi termini tramite comunicato stampa ufficiale: “Questa mattina Amal e George hanno dato il benvenuto nella loro vita a Ella e Alexander. Ella, Alexander e Amal stanno bene e sono felici. George è sedato e si riprenderà tra qualche giorno”. George Clooney è papà. La dolce e lieta notizia è giunt anche per lui.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui