George Clooney papà

gossip news, gossip, news, George Clooney,
Amal Alamuddin e George Clooney

Il gossip in rosa si è concretizzato ufficialmente. George Clooney e la moglie Amal Alamuddin sono ufficialmente genitori di due gemelli. La news di gossip che mezzo mondo attendeva è finalmente giunta. George Clooney sveste i panni di attore per un attimo e diventa un papà a tutti gli effetti. La star di Hollywood e la 36 enne moglie Amal Alamuddin accolgono due nuovi arrivi in famiglia. Sono nati i due gemelli che Amal portava in grembo. L’attore americano corona così il sogno di diventare papà alla veneranda età di 56 anni.

George Clooney padre di due gemelli: il gossip impazza

Gossip News Amal Alamuddin incinta George Clooney disperato
Alamuddin e Clooney

Sembra che Clooney non sta più nella pelle dopo l’annuncio della nascita dei due gemellini, Ella e Alexander. Questi i nomi scelti da lui e da Amal. E pensare che in un primo momento l’attore americano si era mostrato quasi disperato alla notizia di gossip annunciata all’inizio. Ma poi le paure e le insicurezze hanno lasciato spazio alla voglia irrefrenabile di provare la nuova esperienza da padre.

L’annuncio del doppio gossip è stato dato in tono ironico dal portavoce della famiglia, Stan Rosenfield, il quale ha confermato la notizia in questi termini tramite comunicato stampa ufficiale: “Questa mattina Amal e George hanno dato il benvenuto nella loro vita a Ella e Alexander. Ella, Alexander e Amal stanno bene e sono felici. George è sedato e si riprenderà tra qualche giorno”. George Clooney è papà. La dolce e lieta notizia è giunt anche per lui.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.