Simona Ventura insultata è vittima di un attacco troppo pesante

Simona Ventura sbotta completamente sui social e manda una replica alquanto piccata ad un telespettatore poco amante di Selfie - le cose cambiano

Gossip TV: Simona Ventura vittima di un insulto molto ma di molto pesante, anche troppo. Finché i social sono in mano a certi presunti fan, c’è anche il rischio di prendersi insulti gratuiti da parte di idioti che si nascondono dietro una tastiera.

Gossip TV: un presunto “fan” per colpa di Selfie – le cose cambiano, attacca duramente Simona Ventura. La conduttrice risponde a tono e sbotta completamente. Cos’è successo? La Ventura è ripartita alla grande nella seconda edizione di Selfie – le cose cambiano. Sono passate appena due puntate, ma la conduttrice televisiva sembra aver già riconquistato il suo vecchio pubblico. Tutto ciò nonostante gli ascolti televisivi non stiano rispondendo a dovere nei numeri e nelle proporzioni rispetto ai competitor di prima serata. Ma Simona Ventura non è una che si abbatte facilmente e promette di allargare i consensi intorno al suo Selfie – le cose cambiano. Nel frattempo è costretta a fronteggiare anche coloro che non sono propriamente amanti del suo programma tv.

Simona Ventura insultata, Simona Ventura, gossip tv,
Gossip TV: Simona Ventura insultata

Gossip TV: Simona Ventura botta e risposta dai toni troppo accesi

Gossip TV: Simona Ventura si rende protagonista di un acceso diverbio virtuale con un fan che aveva criticato la scelta di palinsesto di Canale 5. Cos’è successo? Su Twitter lunedì 15 maggio 2017 in tanti si erano lamentati perché la puntata di Selfie – Le cose cambiano oscurava, di fatto, l’inizio della fiction Amore pensaci tu.

Simona Ventura insultata, Simona Ventura, gossip tv,
Gossip TV

Gossip TV: da qui l’insofferenza esplicita di un fan in questi termini si è rivolto alla conduttrice del programma tv trasmesso da Mediaset su Canale 5, Selfie le cose cambiano. Le cose cambiano? Non per Simona Ventura che si è vista attaccata e vittima di insulto a carattere personale.

Un insulto davvero gratuito e troppo pesante

Gossip TV: Un insulto troppo pesante. Questo è il post riservato a supersimo: “Stasera per colpa di quella m**da di Selfie ci becchiamo la fiction alle 00.30”. A questo punto Simona Ventura non ci ha visto più e ha risposto a tono a questo commento: “Me**a sarai tu addio”. Lapidaria!! Un botta e risposta che ha fatto il giro dei social. Simona Ventura con le unghie e con i denti per difendere l’onorabilità e la reputazione di Selfie. Anche a parole, non solo con i fatti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui