Cosa succede tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo? Ultime news di gossip

L'amore tra Teresa e Salvatore continua?

Gossip Uomini e Donne: Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo tornano a far parlare di loro, dopo il matrimonio celebrato nel settembre 2016. Cosa succede alla coppia?

Gossip Uomini e Donne Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo non hanno mai tenuto nascosto l’amore che l’uno prova per l’altra. Qualche mese fa si era parlato anche di una possibile gravidanza dell’ex tronista, ma si trattava solo di indiscrezioni. Di recente la coppia ha pubblicato alcuni scatti su Instagram. Come vanno ultimamente le cose tra loro? Sono ancora innamorati come il primo giorno?

teresa cilia, teresa e salvatore, uomini e donne, gossip,
Gossip news Teresa e Salvatore Uomini e Donne

Gossip news Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo vogliono mettere su famiglia? Le ultime novità

Gossip news I profili Instagram di Teresa e Salvatore sono pieni di foto che li ritraggono insieme. I due freschi sposi di matrimonio sono davvero affiatati. Nonostante la cicogna ancora tra i due non si sia fatta vedere, tra Teresa e Salvatore regna il sereno.

teresa cilia, teresa e salvatore, uomini e donne, gossip,
Gossip Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si baciano foto Instagram

A dimostrarlo ci sono le foto che la coppia pubblica spesso sui social network. Nelle ultime possiamo vedere i due che si scambiano un bacio. Il commento della ragazza è il seguente: “Il mio unico obiettivo è renderti felice”.

Come risposta, Salvatore Di Carlo pubblica la foto, ritraente i due in posa mentre l’ex tronista lo abbraccia da dietro. “Una cosa sola”, scrive lui come commento alla foto. Come ciliegina sulla torta, adesso, tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo manca soltanto un figlio!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui