Gossip UeD gay Claudio Sona ritorno di fiamma con il suo ex fidanzato? Ma non è Mario Serpa. Il gossip!

Claudio Sona alimenta il gossip da un po’ di settimane a questa parte. L’ex tronista di Uomini e Donne al Trono Gay fa parlare ancora di più dopo la rottura con l’ex fidanzato Mario Serpa. Una storia d’amore, la loro, che aveva fatto sognare milioni di telespettatori. Poi tutto è finito. Come per magia. Sona, attualmente, si dichiara single, anche se non mancano voci di gossip ricorrenti sul suo conto. Ritorno di fiamma con Mario Serpa. No, nulla di tutto ciò.

Claudio Sona a Verissimo
Sona a Verissimo

Claudio Sona torna con l’ex Juan Sierra? Il gossip.

Sona è tornato insieme al suo ex Juan Sierra? Il suo fidanzato storico. Un modello spagnolo con cui ha avuto una relazione molto intensa ancora prima di arrivare al Trono Gay di Uomini e Donne. Poi lì ha incontrato Mario Serpa ed è scattato subito, o quasi, l’amore. Seppur per poco tempo.

Claudio Sona Juan Fran Sierra gossip gay
Claudio Sona e Juan Fran Sierra gossip

Claudio Sona torna a far parlare il gossip, ma per un presunto ritorno di fiamma con l’altro suo ex. A maggior ragione dopo che, negli ultimi tempi, sono stati avvistati a cena insieme con altri amici. Scoppia di nuovo la passione? News di gossip attese su Sona.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here