Claudia Gerini incanta sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia 2017

Festival del Cinema di Venezia 2017 Claudia Gerini brilla

Claudia Gerini Venezia

Gossip: Claudia Gerini, Venezia si illumina. Claudia Gerini si presenta con un sontuoso abito per il red carpet al Festival di Venezia 2017 per il film italiano “Ammore e Malavita“. La brava attrice romana Claudia Gerini è arrivata alla 74 esima mostra del Festival del Cinema di Venezia 2017. Sontuosa con un abito nero, ha incantato i fotografi ai bordi del red carpet. Si trovava a Venezia per la presentazione del film in concorso “Ammore e malavita”. È lei la protagonista del film dei Manetti bros. Una commedia napoletana unita al musical. Claudia Gerini interpreta la signora Maria in cui diletta a recitare,  cantare e ballare in napoletano.

claudia gerini, gossip claudia gerini, gossip, claudia gerini venezia, festival del cinema di venezia, cinema di venezia 2017, ammore e malavita,
Claudia Gerini Venezia

Gossip: Claudia Gerini al Festival del Cinema di Venezia 2017 mette in mostra la femminilità

Gossip: È la stessa attrice a pubblicare sul profilo Instagram la foto del Cinema di Venezia. fasciata in un meraviglioso abito nero-blu, sfila nella passerella con la nonchalance che la contraddistingue e la certezza di chi ama il suo mestiere.

claudia gerini, gossip claudia gerini, gossip, claudia gerini venezia, festival del cinema di venezia, cinema di venezia 2017, ammore e malavita,
Gossip

Commenta così la foto: “ieri sera successone… film strepitoso “Ammore e malavita”
applausi a scena aperta e pubblico il delirio… grazie marco e antonio Manetti di avermi dato la possibilità di dare vita alla strepitosa Donna Maria!!@manettibros siete due geni“. I fan le mostrano affetto e  la fanno i complimenti commentando: ” classe ed eleganza!!!!“, “diva!“, “Sei una donna strepitosamente bella“, Bella“, “Sei una Dea“. C’è chi commenta affermando che oltre ad essere bella è soprattutto brava: “Claudia tutti ti dicono che sei bella, affascinante, femminile .. e lo sei! Sei bellissima, forse adesso anche di più. Ma io vorrei che dicessero anche che sei molto brava“, “Oltre all’aspetto c’è indubbiamente il talento, il contenuto, l’ironia e la sensibilità!! Brava“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui