Gossip Stefano De Martino all'”Ultima fermata”: Maria De Filippi dice no!

La brutta notizia di Maria De Filippi a Stefano De Martino

Oggi il gossip spettegola su Stefano De Martino: Brutta sorpresa per il ballerino di Amici. Dopo la notizia dei suoi tradimenti a Belen durante il matrimonio, ora deve digerire un’altra brutta notizia. Maria De Filippi ha detto no!

Gossip Stefano De Martino news. Dopo le varie polemiche e i resoconti finali sul suo divorzio da Belen Rodriguez e la notizia dei suoi tradimenti durante il matrimonio con la showgirl argentina, per De Martino le brutte notizie non sono finite. Amara delusione per il no di Maria De Filippi.

stefano de martino news, ultime notizie, gossip, stefano de martino,
Gossip De Martino e Santiago

Il ballerino è sempre stato un buon padre con il figlio Santiago, anche se vorrebbe avere con sé il figlio per più tempo.

Gossip Stefano De Martino news: la brutta sorpresa di Maria De Filippi

stefano de martino news, ultime notizie, gossip, stefano de martino,
Gossip Stefano De Martino news

Stefano De Martino news. Il ballerino di Amici, ex marito di Belen Rodriguez, è un padre a tempo pieno. I problemi o meglio le delusioni, a De Martino non mancano. Anche Maria De Filippi ha dovuto dargli una brutta notizia. Il suo programma è stato bloccato. Ad annunciare la notizia è stato il settimanale Oggi. La brillante co-conduttrice di Sanremo avrebbe comunicato a De Martino che “Ultima Fermata” non si farà più. Questa la decisione della conduttrice di C’è Posta per te, almeno per il momento.

A quanto sembra il programma che il ballerino avrebbe dovuto condurre è stato bloccato. Canale 5 ha congelato lo show televisivo per mancanza di fondi, visto il suo eccessivo costo. Stefano De Martino lo avrebbe condotto in prima serata. Il programma verrà trasmesso in futuro? Questo si vedrà.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui