Gossip news, ha recentemente pubblicato una foto l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Andrea Melchiorre. Lo scatto non è certo passato inosservato alle innumerevoli fan

Protagonista di una foto ai limiti dello scandalo il bellissimo Andrea Melchiorre, ex corteggiatore di Valentina Dallari in Uomini e Donne. Il ragazzo si è sempre distinto per essere particolarmente eccentrico. Ne è un esempio il suo modo di vestire. Stavolta, però, ha dato forse il meglio di sé in eccentricità e finisce al centro del gossip news di oggi.

Gossip news : Andrea Melchiorre 

Andrea Melchiorre, lo scatto che ha fatto impazzire il gossip news

Ha letteralmente fatto impazzire il gossip news il popolarissimo scatto pubblicato sul profilo ufficiale Instagram di Andrea Melchiorre. Il ragazzo ha fatto sapere di trovarsi attualmente a New York, da ciò che si evince dalle sue precedenti foto pubblicate. Lo scatto in questione raffigura l’ex corteggiatore di Uomini e Donne intento a farsi la doccia. Ovviamente, è nudo. Probabilmente, la foto in questione è scattata in un albergo di New York. 

Andrea Melchiorre 

Il ragazzo mostra tutto il petto nudo, impreziosito dall’eccentrico tatuaggio presente sul tutto il suo braccio sinistro, dove si intravedono molti disegni di rose rosse. Per non mostrare a tutti le parti intime, Melchiorre vi ha messo provvidenzialmente le mani davanti. Il vedo-non vedo e gli addominali perfetti di Andrea creano un mix esplosivo, capace di mandare in estasi migliaia di persone su Instagram. Molti anche i commenti da parte delle fan, che gli fanno i complimenti per il suo fisico perfetto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here