Stefano De Martino si spoglia: il ballerino di Amici piace in tutte le salse!

Il ballerino di Amici scatena i commenti e le fantasie delle fan

Oggi il gossip spettegola su Stefano De Martino. Il ballerino di Amici si spoglia. Le fan impazziscono per lui e piovono commenti e like.

Il gossip spettegola su Stefano De Martino. Non bastavano le foto su Instagram, ora è arrivato Stories. Il ballerino di Amici non perde occasione per attirare l’attenzione delle sue fan e ci riesce sempre. De Martino ha pubblicato una foto che lo ritrae a torso nudo e con le bretelle dei pantaloni calate. Commenti e like non hanno limiti.

stefano de martino news, gossip, stefano de martino,
Stefano De Martino news: tutte pazze per il ballerino di Amici

In tutte le lingue le fan approvano lo scatto. “Woooooow! You are so hot!?”. “Quanta palestra hai fatto per essere così?“, “Je suis libre te prego.

Gossip Amici: Stefano De Martino piace in tutte le salse!

stefano de martino news, gossip, stefano de martino,
Stefano De Martino news: il ballerino fa il pieno di like

De Martino ha un fisico scolpito e palestrato. Il ballerino anche se non si spoglia completamente piace lo stesso. Nello scatto si intravedono gli slip e le fan sono già pronte a fantasticare. C’è chi commenta il suo divorzio da Belen Rodriguez. Qualcuna dice che avrebbe fatto i salti mortali per non rompere il matrimonio. E mentre si attende il nome della sua nuova fidanzata lui si diverte a provocare le sue fan. Il ballerino resta sempre un padre presente nella vita di Santiago e sul web sono tutte pazze per lui. Peccato per le ultime notizie che hanno visto congelare per mancanza di fondi il programma su Canale 5.

Nel frattempo Stefano De Martino continua ad insegnare nella scuola di Amici, dove mette in mostra i suoi tatuaggi. Compreso quello con cui ricorda la sua ex moglie!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.