Ballando con le stelle 12 : Roberta Bruzzone nella giuria degli esperti

La criminologa Roberta Bruzzone pronta all'avventura televisiva di Ballando con le stelle nuova edizione. Svelato il ruolo che lei avrà

Ballando con le stelle 12 Roberta Bruzzone in giuria. La criminologa nella giuria di esperti nella nuova edizione.

News, Roberta Bruzzone a Ballando con le stelle. Sta per ripartire la nuova edizione, la dodicesima, del programma di prima serata condotto da Milly Carlucci. Tante le novità previste a partire dal prossimo sabato 25 febbraio. Una data da cerchiare in rosso. A partire dalla presenza in extremis della showgirl Alba Parietti.

Ballando con le stelle 12, ecco il cast completo
Milly Carlucci e il cast dei giurati

Ballando con le stelle 12 riparte con una novità sostanziale soprattutto all’interno della giuria: la presenza di Roberta Bruzzone. La criminologa si presenterà in ruolo diverso dal consueto. Ma quale esattamente?

Roberta Bruzzone giudice speciale nella giuria di esperti di Ballando con le stelle 12

Roberta Bruzzone gossip news
Roberta Bruzzone

Ballando con le stelle dodicesima edizione si prepara ad accogliere Roberta Bruzzone. La criminologa farà parte della giuria che comprende personalità del calibro di Carolyn Smith. Sarà un giudice speciale, che affiancherà la giuria di esperti.

Sarà chiamata a tracciare i profili psicologici dei vip in gara, svelandone i lati più nascosti e oscuri. Inizialmente si pensava potesse addirittura lanciarsi a ballare in pista, ma non sarà così. I 13 vip ballerini dovranno passare anche sotto il suo giudizio. La Bruzzone pronta ad infiammare il sabato sera di Rai Uno dopo aver presentato il suo libro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui