Stefano Bettarini? Il Gossip di oggi? Tutta colpa di una foto spesa male!

L'ex inviato de l'Isola dei Famosi 2017 Stefano Bettarini si rivede. Scoppia la polemica social intorno ad una sua foto Instagram

Gossip, Stefano Bettarini nuova vita dopo l’Isola dei Famosi 2017. Che fine ha fatto? Eccolo alimentare una polemica social per una colpa di una foto.

L’Isola dei Famosi 2017 si è conclusa tempo fa. Ci si chiede: che fine ha fatto ex naufraghi e membri del cast? Come se la passa, ad esempio, Stefano Bettarini? A quanto sembra non propriamente male. Stefano Bettarini appare sempre piuttosto sorridente e spensierato nelle sue manifestazioni social. Ma, questa volta, l’inviato de l’Isola, inconsapevolmente, scatena una vera e propria bufera su di sé.

Stefano Bettarini, gossip,
Bettarini

Stefano Bettarini fa la spesa e prende in giro i fan

Stefano Bettarini è un personaggio piuttosto attivo su Instagram. Non manca, pressoché quotidianamente, di pubblicare e diffondere ai follower gli aspetti più intimi e privati della sua vita.

Stefano Bettarini
Bettarini

Nuova vita dopo l’Isola dei Famosi 2017 da persona normale che, ad esempio, va a fare la spesa al supermercato. Ma è proprio questa foto riportata poco sopra che scatena il dibattito social.

L’immagine è accompagnata da questo post: “La spesa: l’unica cosa che amo fare da solo. #spesa #tuttosottocontrollo”. Ma i follower, in un certo senso, si sentono presi in giro e, tra i vari commenti, viene lanciato un sospetto: “Ma se vai a fare la spesa da solo chi ti fa le foto?”. Domanda più che legittima. Non è neanche la prima volta che Stefano Bettarini viene accusato di “raggirare” i suoi follower. Era già successo ai tempi de l’Isola dei Famosi 2017. Betta ci ricasca. Pronto a discolparsi anche questa volta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui