Gossip Rosa: Ilaria D’Amico svuota il sacco su Buffon e svela il gossip

Ilaria D'Amico rivela qualcosa in più del suo attuale rapporto con il portiere Gigi Buffon, svelando anche qualche segreto intimo di gossip che lo riguarda

Quale segreto cela Gigi Buffon? Nasconde un segreto il portiere della Nazionale. A Svelare il gossip ci pensa lei: Ilaria D’Amico.

Il gossip rosa avvolge Gigi Buffon e Ilaria D’Amico svuota il sacco circa il suo segreto celato per tutti questi anni. Il portiere della Juventus è reduce da un’altra grande prestazione sul campo in ambito europeo. La sua squadra raggiunge la finale di Champions League due anni dopo. Sul portierone, intanto, viene svelato un segreto inaspettato. E’ la stessa Ilaria D’Amico a vuotare il sacco sul suo Gigi Buffon. Cosa nasconde? Svelato tutto in esclusiva.

gossip news, ilaria d'amico e gigi buffon battesimo, news gossip,
Gossip Rosa Ilaria e Gigi Buffon al battesimo

Il gossip Rosa di oggi: Ilaria D’Amico svela il segreto di Gigi Buffon

Notizie Gossip Rosa di Ilaria D’Amico che svela un lato inedito e sconosciuto del suo compagno Gigi Buffon. Lo fa nel corso di un’intervista concessa ad un programma radiofonico.

gossip news, Gigi Buffon e Ilaria D'Amico figlio: maschio o femmina?
Gossip: Ilaria e Gigi

Le sue parole fanno scalpore, ovviamente. Quando a parlare ma in positivo: “Gigi non è scaramantico. Va in chiesa per conto proprio, quando c’è poca gente, la mattina presto, durante la settimana.. Il tema non si pone, perché gli hanno proprio detto “tu sei di nostri, non se ne parla”. Andrà ai prossimo Mondiali del 2018 in Russia. Io spero che lui continui a giocare fino a quando si sente di esser un portiere molto abile”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.