Sonia Mosca è la vincitrice della seconda edizione di All Together Now, ma non è la prima volta che la vediamo in TV

In passato Sonia ha preso parte a X Factor e Ti lascio una canzone… ma chi è Sonia Mosca? E’ una cantante napoletana che ha vinto la seconda edizione di All Together Now, battendo all’ultimo l’altro finalista Enrico Bernardo. Il programma, finalmente ha un format nuovo sebbene sia sempre legato al genere musicale. Brillanti come sempre i presentatori Michelle Hunziker e J-Ax.

Chi è Sonia Mosca?

Classe 1992, Sonia Mosca è originaria di Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli, fin da piccola ha sempre amato il canto, tanto che all’età di 16 anni ha fatto il suo esordio sul piccolo schermo. Nel 2009, invece, è stata la volta di Ti lascio una canzone, programma condotto da Antonella Clerici, riuscendo a far parte del cast di quell’edizione.

Nel 2020, invece, la sua grande occasione: All Togeter now, la cui vittoria le ha permesso di guadagnare anche un montepremi da 50mila euro.

Sonia Mosca: curiosità

La cantante napoletana sembrerebbe essere single,anche dando una rapida occhiata ai suoi social, in particolar modo Instagram, non appaiono foto al fianco di una persona che possa considerarsi il suo fidanzato.

Ha un rapporto speciale con la sua mamma da cui ha preso non solo i ricci e il carattere forte. Ama gli orecchini vistosi che mettono ancora di più in risalto i suoi capelli. E’ innamorata degli animali, inoltre suona il pianoforte. Insomma è un’artista completa! Di certo accanto alla Hunziker fa la sua figura, non le manca ne la bellezza ne la bravura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.