Ilary Blasi e Francesco Totti alle terme, bagno al parco di Negombo di Ischia

Ilary Blasi Francesco Totti sono alle terme e a confermarlo sono le foto scattate dai giornali online. L’ex capitano numero 10 indimenticabile della a.s.Roma 1927 e la moglie Ilary, showgirl e modella, sono stati al parco di Negombo, nell’isola d’Ischia, per un bagno rinfrescante. E’ stata la direzione della stessa struttura a pubblicare una serie di foto nei suoi profili social.

Ora al tempo del web 4.0 e del mondo social è tutto più semplice. Persino gli stessi titolari della struttura ricettiva possono interagire col pubblico attraverso i canali dedicati come Facebook, Instagram e Twitter. Esattamente! Questo è quello che la direzione della struttura ha fatto!

lary e Francesco a Ischia

Ilary e Totti a ischia: ovviamente non possono mancare i ringraziamenti a Francesco e Ilary “che sono venuti nel parco per fare il bagno”. Negombo è uno dei luoghi più belli e più suggestivi dell’isola campana. Ovviamente sono stati numerosi i bagnanti presenti all’interno del parco. Tutti presenti hanno salutato con affetto e calore sia Francesco che Ilary, chiedendo autografi e soprattutto selfie e foto ricordo. Fantastico!

Non c’è nulla da fare, i vip attirano l’attenzione del pubblico! Chissà magari riescono anche ad aiutare quelle zone più colpite dalla crisi economica! Magari quelle zone di Italia che stanno soffrendo a causa del corona virus. Fatevi ispirare dai vip per le vostre vacanze!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui