Cherry Season anticipazioni puntate: divorzio in arrivo?

Onem ci mette lo zampino

Cherry Season

Cherry Season anticipazioni Oyku tirerà troppo la corda e riceverà inaspettatamente una richiesta di divorzio. Cherry Season: tra Oyku ed Ayaz nasceranno una serie di malintesi che porteranno a un qualcosa di più grande. Ayaz voleva aiutare la moglie e per questo decide di fare un ordine online che prevedeva una somma consistente di denaro. Sebbene Ayaz avesse agito benevolmente, Oyku quando scopre tale gesto, si sente ingannata e decide di non rivolgere la parola al marito.

cherry season, cherry season anticipazioni,
Cherry Season anticipazioni

Cherry Season: Oyku in difficoltà

Anticipazioni: Oyku si dedicherà al suo lavoro di stilista, e insieme a Seyma dovrà realizzare un abito da sposa. Le due stiliste però non hanno il denaro necessario per comprare tutto il materiale e dovranno inventarsi qualcosa.

A peggiorare la situazione lavorativa di Oyku sarà Onem, la quale è stanca del comportamento della nuora nei confronti del figlio. Per questo motivo Onem deciderà di ricordare ad Oyku cosa significa perdere Ayaz e le farà recapitare i documenti di divorzio, firmati proprio dal marito.

Ayaz vuole divorziare?

Anticipazioni prossime puntate: Ayaz è stato anche lui ingannato dalla madre in quanto non sapeva di firmare dei documenti per il divorzio.

Oyku però è ignara di come siano andate realmente le cose, poiché non rivolge la parola al marito da diverso tempo. La delusione è molta e potrebbe provocare future reazioni. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui