Gossip Pechino Express: Soleil scherza sul Coronavirus e scatena le polemiche

Soleil Pechino Express 2020: battuta infelice sul Coronavirus

Gossip Pechino Express – Soleil Sorge, dopo la fine della relazione con Jeremias Rodriguez, è volata ai Caraibi. La concorrente di Pechino Express 2020 per l’esattezza si trova a Punta Cana, la punta più orientale della Repubblica Dominicana, al confine con il Mar dei Caraibi e l’Oceano Atlantico. Soleil ha pubblicato su Instagram uno scatto in cui ha voluto ironizzare sul drammatico tema coronavirus. La foto la ritrae immersa in una vasca da bagno, con gli occhiali da sole, ricoperta completamente di schiuma.

soleil pechino express 2020 soleil stasi coronavirus
Soleil Pechino Express 2020

Nella didascalia alla foto la Stasi scrive: “Quando mi dicono ‘Lavatevi bene le mani’”. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, con queste parole, si riferisce agli ammonimenti del Governo per far fronte all’emergenza del Covid-19 che nel nostro Paese continua registrare contagi e vittime. I fan comprendono l’ironia e commentano: “L’Amuchina l’hai messa? Sto ironizzando, alleggerendo seguendo l’onda di Sole. Si sa che la situazione è grave”.

Fan adirato si scaglia contro Soleil: “Peccato esistano persone col coronavirus asintomatiche

Soleil Sorge scatena la curiosità dei fan. Un utente scrive: “Ciao Soleil. Posso chiederti se ti hanno fatto dei controlli alla partenza o all’arrivo? Ti hanno misurato la temperatura? Ti hanno fatto dei problemi arrivata lì? Grazie se risponderai”. L’influencer risponde: “Ciao! Alla partenza no, (anche se a mio parere dovrebbero) ma all’arrivo assolutamente sì. Hanno controllato ogni passeggero proveniente dall’Italia nessun problema nel mio caso”. Un utente le fa notare la gravità della situazione: “Peccato esistano persone col coronavirus asintomatiche e tu potresti essere una di loro”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.