Simone Inzaghi sposa Gaia Lucariello: al matrimonio testimoni a sorpresa!

Nozze Simone Inzaghi

Gossip ultime notizie: Simone Inzaghi e Gaia Lucariello matrimonio alle porte

Il gossip oggi punta l’occhio su Simone Inzaghi. La news di oggi non è sui goal segnati ma sulla vita privata di uno degli allenatori della Serie A che sta spopolando sul web. L’amore è al clou per l’allenatore della Lazio. Come del resto lo è anche la sua Lazio. A 41 anni, Simone Inzaghi è pronto a sposarsi con quella che da un po’ risulta essere la sua attuale compagna e cioè la 34enne Gaia Lucariello. E ora arrivato il momento per loro di completare quella che è una grande storia d’amore che dura ormai da ben sette anni e che risulta già semi completa da quattro anni, quando la loro bella unione aveva portato anche alla nascita del piccolo Lorenzo.

simone inzaghi, inzaghi matrimonio, inzaghi e gaia, gossip, gossip news, ultime notizie,
Gossip news Simone Inzaghi e Gaia Lucariello matrimonio

Matrimonio Inzaghi e Gaia Lucariello: Filippo Inzaghi e Alessia Marcuzzi testimoni di nozze di Simone

Simone Inzaghi sposa Gaia Lucariello. Secondo le indiscrezioni trapelate sul web i testimoni dello sposo saranno il fratello, Filippo Inzaghi, attuale allenatore del Venezia, e anche la sua ex moglie, la simpaticissima conduttrice Alessia Marcuzzi. La notizia appare sconvolgente, ma in realtà chi conosce la loro storia d’amore, quella tra Simone Inzaghi e della sua ex, da cui 16 anni fa ebbe anche il primogenito, Tommaso, sa che non c’è nulla di più bello. La stessa Alessia Marcuzzi, infatti, molte volte  in passato aveva parlato della positività, per amore del figlio Tommaso, di rimanere in buoni rapporti col suo ex compagno. E oggi riesce addirittura a fare da testimone dell’unione tra lui e Gaia.

simone inzaghi, inzaghi matrimonio, inzaghi e gaia, gossip, gossip news, ultime notizie,
Inzaghi e Gaia Lucariello matrimonio

Simone Inzaghi matrimonio: location e data

Alle nozze di Inzaghi, previste all’orizzonte per la prossima estate, per dare tempo al campionato di finire, ovviamente parteciperà gioioso anche Paolo Calabresi Marconi, l’attuale marito di Alessia Marcuzzi.

La data delle nozze non è stata ancora fissata così come da fissare è la località del ricevimento, anche se si vocifera si tratti di un casale in Toscana. Gaia è ormai indispensabile per l’allenatore della Lazio. Infatti insieme al figlio Lorenzo, è sempre presente alle partite della Lazio e dopo ogni vittoria posta foto e video su Instagram.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui