Fausto Leali ricoverato in ospedale per intervento chirurgico

Fausto Leali al Policlinico di Monza: ecco le sue condizioni di salute

Fausto Leali ricoverato al Policlinico di Monza: oggi il cantante ha subito un intervento chirurgico

Notizie ultima ora: Fausto Leali ricoverato in ospedale per intervento chirurgico al Policlinico di Monza. Il celebre cantante della musica italiana, 73 anni, giovedì 9 novembre 2017 ha subito un intervento chirurgico. La notizia è trapelata sul suo profilo Instagram. Il cantante ha postato un’immagine accompagnata da queste parole scritte da lui, esaltando il lavoro del team medico che lo ha operato. “L’intervento è stato eseguito alla grande dal prof Pizzi e la sua straordinaria equipe, al policlinico di Monza per diverse ernie che non mi davano più tregua … ringrazio affettuosamente chi con amore fa questo lavoro e aiuta il prossimo a prescindere da chi sia….sto bene !!!! Abbraccio tutti e a presto con nuovi progetti… perché progettare mantiene giovani. Buona salute a tutti. Perché è la cosa più importante che ci sia”.

ultima ora, fausto leali ricoverato, fausto leali, ospedale, intervento chirurgico, monza,
Fausto Leali in ospedale

Fausto Leali ultime notizie

Notizie ultima ora: Della sua vita privata sappiamo che si è sposato 3 volte. Il matrimonio con la moglie attuale risale a due anni fa con Germana Schena, una donna che ha 30 anni meno di lui. Hanno un rapporto solidissimo, e si amano tanto nonostante la differenza d’età, nonostante qualche scappatella di troppo che gli è stata perdonata. Fausto Leali ha 4 figli, 3 femmine e 1 maschio: Deborah, Samantha, Lucrezia e Francesco Faustino, avuti da due donne diverse, e ora è legatissimo anche al figlio di dieci anni che la sua attuale moglie ha avuto dal primo marito. Eccolo nella foto pubblicata su Instagram prima di entrare in sala operatoria.

ultima ora, fausto leali ricoverato, fausto leali, ospedale, intervento chirurgico, monza,
Fausto Leali al Policlinico di Monza sta per entrare in sala operatoria

Ultima ora: Fausto Leali a Celebration: problemi tecnici durante l’esibizione

Fausto Leali è un cantante amato dagli italiani, ben voluto dalle orecchie della gente, e che ispira subito una gran simpatia. I suoi brani storici come ‘Mi manchi’ hanno fatto la storia della musica italiana e in un’intervista tempo fa diceva: ’’Anche se si cambia, bisogna comunque rimanere come si è. Se non sei autentico il pubblico lo capisce subito, capisce immediatamente se cambi solo per conquistare un effimero successo’’. 

Il cantante è tra i protagonisti di questo terzo appuntamento di Celebration in onda su Rai 1 e interamente dedicato alle Grandi Voci della storia della musica. Ma nell’ultima puntata ci sono stati problemi in diretta proprio durante l’esibizione di Fausto Leali. Il cantante, ospite a Celebration, canta sulle note di James Brown “It’s a Man’s Man’s Man’s World” ma non appena comincia accade un intoppo e si blocca l’orchestra. Il cantante rimane spiazzato quando pur tentando di continuare la sua esibizione, è costretto a fermarsi. Inizialmente si crede quasi sia uno scherzo ma poi è lo stesso pubblico a comprendere che c’è stato un problema tecnico e scoppia l’applauso.

E così Neri Marcorè interviene e si avvicina a Fausto Leali, chiedendogli, con ilarità se è il caso di “sgridare” il direttore d’orchestra. Ma data la sua esperienza nel mondo della musica questo non frena Leali che si esibisce lo stesso dando il meglio di sé.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui