Barbara D’Urso rifatta? A Domenica Live arriva la conferma

A Domenica Live arriva la conferma

Barbara D’Urso rifatta? A Domenica Live contenitore tv non si trattano soltanto temi di attualità ma anche salotto dove si discute di bellezza e chirurgia estetica. La puntata di ieri era incentrata sull’argomento chirurgia estetica e come ospite era presente l’uomo più rifatto del mondo, il ken umano, ovvero  Rodrigo Alves. La conferma che Barbara D’Urso non sia rifatta arriva dall’esperto di chirurgia plastica, il ken umano in persona.

Barbara D'Urso rifatta? A Domenica Live arriva la conferma
Barbara D’Urso rifatta?

A Domenica Live in studio il “ken umano”: Barbara D’Urso rifatta?

Domenica Live: Il 34 enne brasiliano Rodrigo Alves, è stato invitato dalla conduttrice per discutere sull’argomento chirurgia estetica e in modo particolare sulla sua trasformazione. Egli ha subito ben 58 operazioni per assomigliare al compagno storico di Barbie. Riguardo le operazioni ha affermato: “Sono state tutte importanti, ma quelle più difficili sono state l’addominoplastica, la rinoplastica e il lifting facciale”. Continua: “Tutto il mio corpo è stato completamente rifatto, è tutto falso, rifatto dai migliori chirurghi del mondo”.

La conferma che Barbara D’Urso è naturale a Domenica Live

Domenica Live: E chi se non lui, può giudicare se ci si è sottoposti agli interventi di chirurgia estetica. Nel corso del vivace dibattito, Rodrigo in arte il Ken umano, si è alzato dalla poltroncina bianca su cui sedeva in tv per analizzare il viso e il corpo di Barbara D’Urso.

Dapprima ha analizzato il viso e gli zigomi asserendo che non vi è la mano del chirurgo. Ha poi controllato in maniera approfondita il décolleté con una palpatina affermando che è tutta roba naturale. Affascinato da Barbara D’Urso, Rodrigo ha tentato un approccio tra lo stupore e l’ilarita del pubblico esclamando: ” Vieni a mangiare una pizza con me e sarò tutto tuo”. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui