Compleanno in gondola per Simona Ventura: il gossip da Venezia!

Compleanno a Venezia per Supersimo.

Gossip da Venezia per Simona Ventura. Compleanno in gondola per la conduttrice di “Selfie le cose cambiano”. Ecco come ha festeggiato i suoi 52 anni.

Gossip news Simona Ventura compleanno in gondola. Giornata speciale per la conduttrice televisiva che sabato 1 aprile ha compiuto 52 anni. Per l’occasione, la Ventura e Gerò, si sono recati nella romanticissima Venezia, per festeggiare adeguatamente il compleanno di Supersimo. I due si sono concessi anche una bella gita in gondola.

Gossip Simona Ventura e Gerò Carraro

Gossip  news: Simona Ventura compleanno a Venezia. La dichiarazione d’amore di Gerò!

Gossip, Gerò Carraro si rende protagonista di una dedica speciale, rilasciata su Instagram per l’occasione del compleanno della sua compagna. In uno scatto che li vede scambiarsi un tenero bacio, il noto imprenditore scrive: “Ciao amore mio, happy birthday”, con tanto di hashtag con scritto I love you, che sicuramente non è passato inosservato.

simona ventura, gossip, compleanno, venezia, gerò,
Gossip Simona Ventura compleanno a Venezie con Gerò Carraro

In attesa di tornare in televisione come conduttrice del programma Selfie – Le cose cambiano 2, la Ventura si gode una piccola vacanza nella romantica cornice di Venezia assieme al suo compagno, in occasione del suo compleanno. Tanti i follower che si sono riversati sulla bacheca della nota conduttrice televisiva, per farle gli auguri.

simona ventura, gossip, compleanno, venezia, gerò,
Torta di compleanno Simona Ventura compie 52 anni (foto Instagram)

“Ehhh si diventa più ‘maturi’. L’importante è farlo insieme @lagerla1 #happybirthdaytome”. Questo ciò che scrive la Ventura come commento alla foto che la vede davanti alla torta di compleanno.

L’importante è diventare maturi insieme, rivela Simona Ventura. Di certo il suo compleanno in gondola, con il suo compagno Gerò, sarà sicuramente stato speciale. Parla il gossip da Venezia. Ora manca solo l’annuncio del matrimonio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.