Si accende il gossip: Samuel Peron e Tania annunciano importanti novità!

L'annuncio di Samuel Peron e Tania Bambaci.

Si accende il gossip Ballando con le Stelle 2017. Samuel Peron annuncia importanti novità. Il maestro di ballo del fortunato programma di Rai Uno condotto da Milly Carlucci è fidanzato con Tania Bambaci da 4 anni. Ultime news sulla coppia.

Gossip Ballando con le Stelle 2017. Da tempo si sa che Samuel Peron, ballerino in coppia con l’eliminata Martina Stella, è fidanzato. La fidanzata di Samuel si chiama Tania Bambaci. I due convivono da ben quattro anni. Ecco le ultime novità sulla coppia.

samuel peron, gossip news, matrimonio, gossip,
Gossip Ballando con le stelle 2017 Samuel Peron e Tania Bambaci ultime news

Gossip Ballando con le Stelle 2017: Samuel Peron e la fidanzata Tania Bambici sempre più vicini al matrimonio. Le ultime novità!

Gossip news. Nonostante siano fidanzati da ben quattro anni, Samuel e Tania non sono ancora sposati, ma convivono. Ecco cosa ha rivelato il ballerino di Ballando con le Stelle al settimanale Intimità: “Credo molto nella vita di coppia. E credo che avere dei figli sia la vittoria di una famiglia. Cercherò in tutti i modi di averne. Tania, però, prima si vuole sposare, mentre io farei prima i figli. Prima o poi decideremo. Lei comunque vuole prendersi un paio di anni per realizzarsi professionalmente. E così, per il momento, temporeggiamo…”.

samuel peron, gossip news, matrimonio, gossip,
Gossip Ballando con le Stelle Samuel Peron ultime news

Queste le parole rilasciate dal ballerino che, per adesso, temporeggia nella scelta del matrimonio. Fa sapere, in ogni caso, di essere pronto a mettere su famiglia. Prima, però, c’è la carriera professionale di Tania. Le nozze quindi ci saranno, ma per ora sono solo rimandate.

Intanto l’appuntamento con la settima puntata di Ballando con le Stelle 2017 è per stasera sabato 8 aprile 2017, serata dedicata al ripescaggio. Samuel Peron e Martina Stella rientreranno in gioco?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.