Serena Williams ha sposato Alexis Ohanian: matrimonio da 1 milione di dollari

Serena Williams matrimonio con Alexis Ohanian

Serena Williams il 16 novembre 2017 ha sposato il miliardario Alexis Ohanian. Al matrimonio al loro fianco la piccola Alexis Olympia Ohanian Jr., figlia della coppia nata poche settimane fa. La coppia si era conosciuta a Roma nel 2015 mentre la tennista era impegnata negli Italian Open. Tre mesi dopo Alexis le ha chiesto la mano nello stesso hotel romano in cui si erano conosciuti. Le nozze sono arrivate tre mesi dopo la nascita della figlia.

Serena Williams matrimonio con Alexis Ohanian

Serena Williams si è sposata: dichiarazione d’amore del marito Alexis Ohanian

Il marito di Serena ha pubblicato la foto su Instagram e le ha fatto un dedica dolcissima: “Sei la più grande non solo nello sport, ma come madre e moglie. Adesso sono ansioso di scrivere tanti nuovi capitoli della nostra favola. Non avevo mai realizzato quanto avessi atteso per tutta la vita questa momento. Tutto quello che ho fatto, tutto quello di cui sono orgoglioso nella mia carriera e nella mia vita, negli ultimi 34 anni non è niente al confronto con quello che stiamo facendo ora. Ti sono grato e sono molto innamorato di te“.

Serena Williams, Alexis Ohanian e la figlia Olympia

Matrimonio Serena Williams: nozze da 1 milione di dollari

I due si sono detti “sì” al Contemporary Arts Center di New Orleans, di fronte a 250 invitati. Nozze da 1 milione di dollari. Per Serena Williams abito da sposa Galia Lahav, vestito Armani per il marito. Il tema della cerimonia è stato “La Bella e la Bestia” con tanto di orchestra e fiori.

La Williams per il ricevimento ha indossato un abito di Donatella Versace. Tra gli ospiti star e sportivi: oltre alla sorella della sposa, Venus, c’erano Jay Z, Beyoncé, Anna Wintur, Eva Longoria, Ciara e Kim Kardashian. Dopo la cerimonia i festeggiamenti si sono spostati al celebre ristorante dello chef Emeril Lagasse.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui