Cecilia Rodriguez e la prima lite con Ignazio: cosa è successo?

Gossip Grande Fratello Vip: Cecilia Rodriguez litiga con Ignazio Moser

Ormai al Grande Fratello Vip  tengono banco i teatrini della coppia Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Siamo alla lite tra Cecilia e Ignazio. Stavolta però, il GF ci mette lo zampino e accoppia per gioco Luca Onestini con Cechu e Ivana con Nacho alle prese con la doccia e ci scappa una bella litigata. Come si è messa? L’Argentina si arrabbia di brutto e non modera le parole. Cosa è successo al Grande fratello vip? Cecilia e Ignazio alla prima lite!

Grande Fratello Vip, Grande Fratello Vip 2, Grande Fratello, Cecilia Rodriguez, lite, cecilia ignazio lite,
Grande Fratello Vip: Cecilia Rodriguez lite con Ignazio

Cecilia Rodriguez reagisce alla battuta di Ignazio Moser e scatta la prima lite al Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip: Ivana deve fare la doccia a Ignazio, il quale dice divertito: “Il sogno di tutti gli italiani”. Cecilia Rodriguez non reagisce certo con diplomazia e ribatte: “Tu non hai capito la guerra. Stasera dormi con Ciccia”. E la modella ceca regge il gioco a Ignazio Moser: “Furbo eh il GF, Luca siamo due conigli per esperimenti, ma stai tranquilla”. E qui parte l’embolo. Cecilia è gelosissima e dice ad Ignazio di averle mancato  di rispetto: Cecilia e Ignazio lite:

“Tranquilla un c***o, tranquilla è finito in galera. Maleducato lui che si fa toccare mentre fa la doccia. Ma che stiamo scherzando? Non è che te puoi fare tutto, c’è un limite. Sei uno sfigato se fai tutto quello che dice il GF”. E ce ne sono anche per Ivana: “Lo toccavi prima che era single. Ma dai, un po’ di rispetto. Così no, così è troppo. Io sono sudamericana non europea, ho un’altra mentalità, non aperta come la tua. C’è un limite a tutto. Se accompagno Luca in bagno mica gli reggo il pis***o”. Poi si rivolge a Giulia e le dice: “Vorrei vedere se Ivana doveva lavare Andrea”. E Giulia controbatte: “Guarda che per me Andrea con Ciccia può anche dormire, mi fido ciecamente di lei”.

L’aria è elettrica al Grande fratello vip, Onestini continua a stuzzicare e Ignazio si diverte: “Ivana è più brava di Cechu a fare massaggi. Dormo con lei, è morbida e ha un buon profumo”. Per tutta risposta Ivana alza gli occhi al cielo. Poi si pone fine alla questione con un bacio appassionato e tra i due fidanzatini torna la pace al Grande fratello.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui