Selvaggia Lucarelli lite con Marika Fruscio

Gossip: La showgirl brianzola Marika Fruscio sentitasi chiamata in causa dalla giurata di Ballando con le Stelle 2017, risponde a tono dopo le recenti polemiche social alimentate di stampo calcistico. Selvaggia Lucarelli graffiante e pungente come nel suo stile. La blogger, nonché giurata di Ballando con le Stelle 2017, ha attirato su di sé le antipatie dei tifosi del Napoli dopo la partita di calcio Juventus-Real Madrid. Per quale motivo? La Lucarelli aveva postato un commento al veleno verso i tifosi napoletani che festeggiavano la sconfitta della squadra italiana nella finale di Champions League. Aveva apostrofato in questi termini via social: “Non è Napoli festeggia la sconfitta della Juve, ma qualche cogl…. napoletano festeggia la sconfitta della Juve. Non sono sfumature. Ribadisco e sottoscrivo: per me chiunque festeggi la sconfitta di qualcun altro è un cogl….. Napoletani e non. Baci!”. Subito dopo questo post è divampata una vera e propria polemica social con la tifosa azzurra Marika Fruscio. La showgirl non le ha mandate a dire.

Marika Fruscio, Selvaggia Lucarelli, Gossip, Oggi, lite,
Marika Fruscio

Marika Fruscio replica a Selvaggia Lucarelli

Gossip: Marika Fruscio è una showgirl brianzola, ma napoletana di adozione, nota ai fan al maschile anche e soprattutto per i suoi pronostici calcistici sexy e provocanti riportati sulle sue prosperose forme. Marika Fruscio entra a gamba tesa nei confronti di Selvaggia Lucarelli, metaforicamente parlando.

Marika Fruscio, Selvaggia Lucarelli, Gossip, Oggi, lite,
Marika Fruscio

Gossip: contro le critiche rivolte ai tifosi del Napoli che festeggiavano la sconfitta della Juventus, lei ha risposto così, in maniera piccata: “Non sputare in cielo che in faccia ti torna…” Poi ha aggiunto senza troppi giri di parole: “Di fronte a così tanta pochezza bisognerebbe rispondere solo con il silenzio, giusto per non dare troppa importanza alla persona in questione. Ma quando toccano la mia terra e il mio popolo non riesco a far ragionare la parte buona e paziente di me. Detto questo consiglio alla signora Lucarelli di informarsi prima di azionare le corde vocali. I tifosi del Napoli hanno il sacrosanto diritto di esternare la loro gioia come meglio credono anche perché le tifoserie avversarie (Juve in primis) non si sono mai fatte problemi ad insultare squadra e città alludendo a fatti che vanno al di là del calcio…”. Marika Fruscio all’attacco di Selvaggia Lucarelli. La polemica social si eleva.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here