Sara Affi Fella incinta del secondo figlio? La verità sulla seconda gravidanza

Grande curiosità per i fan dell’ex tronista di Uomini e Donne, Sara Affi Fella che in questi giorni stanno chiedendo sulle pagine social la conferma, alla diretta interessata, se fosse di nuovo incinta. A destare la richiesta degli utenti era stato un pancino sospetto. Scopriamo come stanno davvero le cose.

Grande curiosità per i fan dell’ex tronista di Uomini e Donne, Sara Affi Fella che in questi giorni stanno chiedendo sulle pagine social la conferma, alla diretta interessata, se fosse di nuovo incinta.
Sara Affi Fella

Sara Affi Fella è incinta del secondo figlio?

Sara Affi Fella è incinta del secondo figlio? La ex UeD ha tenuto subito a smentire quanto dichiarato insistentemente dai suoi fan. Anzi è sembrata anche piuttosto seccata di quanto affermato da alcuni utenti e dell’insistenza con cui le hanno posto le domande.

La Affi Fella è mamma già di Tommaso. Il bambino, avuto dall’attuale compagno Francesco Fedato con il quale sta insieme dal 2019, ha compiuto un anno lo scorso 30 settembre. Ad annunciarne ai fan la nascita era stato proprio il calciatore, notizia poi confermata dalla neo mamma.

Durante la prima gravidanza la web influencer aveva sempre tenuto aggiornati i suoi fan pubblicando le ecografie del bambino. Riguardo alla possibile seconda gravidanza la Affi Fella, non capendo da dove i suoi follower avessero potuto estrapolare questa informazione, si è innervosita. Sara è davvero incinta del secondo figlio?

SARA AFFI FELLA: la verità sulla seconda gravidanza

Qual è la verità sulla seconda gravidanza di Sara? Da qualche settimana attraverso le proprie storie, la mamma del piccolo Tommaso aveva anticipato di essere coinvolta in un progetto per lei nuovo e allo stesso tempo molto stimolante, ma solo oggi ha svelato di che si tratta sul suo canale Instagram.  

L’ex concorrente di Temptation Island, programma al quale aveva partecipato con l’ex fidanzato Nicola Panico, è la protagonista di un video musicale di una band emergente casertana, i Supernova Universe. La particolarità? Nel video del brano che si intitola “I go on” (io vado avanti), non balla, non canta e non ci mostra le sue belle curve, ma si cala nella parte non semplice di una giovane donna che scopre di essere incinta e che per motivi di difficoltà (in gran parte condivisi da molte ragazze) vive il dubbio del tenere o meno la gravidanza. Dopo un percorso di riflessione duro e che almeno all’inizio non sembra condiviso dal partner toccherà al pubblico cogliere la decisione a cui giungerà nel finale. Per vedere Sara Affi Fella di nuovo incinta dobbiamo ancora aspettare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui