Samira Lui, a Tale e Quale Show 2022 c’è l’ex prof dell’Eredità

Samira Lui, a Tale e Quale Show 2022

Samira Lui, Tale e Quale Show 2022,
Samira Lui, a Tale e Quale Show 2022 c’è l’ex prof dell’Eredità

Nel cast della dodicesima edizione di Tale e Quale Show, c’è anche la modella Samira Lui nata a Udine e di origini senegalesi.

La ricordiamo come terza classificata al Concorso di Miss Italia 2017 e nel longevo quiz preserale di Rai Uno nel ruolo di Professoressa a L’Eredità al fianco di Ginevra Pisani e, in seguito, del professore Andrea Cerelli. 

A Tale e Quale Show 2022, Samira Lui «E’ un onore essere qui»

E’ un onore essere qui, mi reputo una donna fortunata. Faccio un in bocca al lupo ai miei colleghi, è un cast fantastico” sono le dichiarazioni di Samira in conferenza stampa. Ai microfoni di Pipol TV racconta come sta vivendo l’attesa per l’inizio del talent show: “Mentalmente sono tranquilla anche perché è una cosa che adoro fare, non vedo l’ora di iniziare.”

Poi continua svelando: “Sto facendo delle lezioni di canto, mi esercito anche da sola per non farmi trovare impreparata. Non servirà solo la bella voce ovviamente, bisogna essere bravi soprattutto a saper entrare nella mentalità di chi si imita. Ma io sono super entusiasta, nutro una grande passione per quello che dovrò affrontare.”

Samira Lui rivela cosa si aspetta dal programma: “Sarò tanti personaggi, ma vorrei uscisse anche chi è Samira. Amo la leggerezza, il divertimento e vorrei che questo arrivasse al grande pubblico. Darò tutto quello che riuscirò a dare.”

Tale e Quale show Samira Lui: fidanzato

Samira Lui è fidanzata: il suo compagno si chiama Luigi Punzo e non appartiene al mondo dello spettacolo. Il ragazzo lavora come luxury concierge, ovvero come membro dello staff di hotel di lusso incaricato di gestire l’accoglienza dei clienti e la loro esperienza di soggiorno.

Non è chiaro quando Samira e il fidanzato Luigi si siano conosciuti, ma è probabile che sia avvenuto su un set fotografico, dato che anche lui ha fatto il modello, ed entrambi sono comparsi insieme in un servizio sul wedding.

Samira Lui, a Tale e Quale Show 2022 c’è l’ex prof dell’Eredità

Ci aspettiamo una performance interessante di Samira Lui a Tale e Quale Show 2022. L’ex professoressa de L’Eredità, oltre a essere un’appassionata tifosa dell’Udinese, è anche una grande fan di Rihanna e ha una buona dimestichezza con la canzone: ha infatti fatto parte del coro delle voci bianche del Friuli Venezia Giulia dall’età di 5 anni.

Su Instagram Samira Lui è molto seguita. Il suo profilo attualmente vanta oltre 76.000 follower. “Che emozione, grazie di cuore! Fiera di far parte di questo meraviglioso programma” scrive sui social.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui