Rosalinda Cannavò a Tale e Quale show 2022: «Vorrei imitare Elodie»

Rosalinda Cannavò nel cast di Tale e Quale Show 2022

Rosalinda Cannavò, Tale e Quale show 2022
Rosalinda Cannavò a Tale e Quale show 2022

Dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip conosciuta come Adua Del Vesco, l’attrice ha deciso di lasciarsi alle spalle il passato riconciliandosi con se stessa. Dentro la casa più spiata d’Italia abbiamo conosciuto il lato più intimo e fragile di Rosalinda e ora siamo pronti a scoprire il suo talento.

Rosalinda Cannavò «Vorrei imitare Elodie»

“Non vorrei imitare un uomo ma qui non si sa mai cosa può succedere. Vorrei imitare Elodie” ha dichiarato durante un’intervista a SuperGuida Tv. “E’ un programma che amo e che ho sempre seguito. Mi piace cantare, recitare e l’idea di coniugare entrambe le cose non mi dispiaceva affatto. Ora vedremo sul palco come me la caverò”. 

Riguardo al giudizio dei giudici Rosalinda risponde: “Cercherò di vivere i giudizi e le critiche come consigli per crescere nel corso delle puntate e se ci sarà da bacchettarmi prenderò spunto per fare meglio nella settimana successiva”.

A Tale e Quale show 2022 Rosalinda Cannavò

Nella casa del Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò ha trovato l’amore: Andrea Zenga. La loro relazione va a gonfie vele.

“Andrea è felicissimo che io partecipi a questo programma. Anche lui è un fan sfegatato e per quanto possibile sarà presente durante le puntate. Andrea mi dà tantissima carica anche nei momenti di sconforto che possono capitare. Mi sarà sempre accanto”.

La Cannavò è pronta per questa nuova avventura lavorativa. “Siamo pronti? Io sono super carica per questa fantastica esperienza. Non vi nego che ho un po’ di ansia ma spero di avere il vostro supporto e il vostro calore mi darà forza” scrive su Instagram ricevendo messaggi di affetto e incoraggiamento da parte dei fan.

“Grande Rosy, spacca tutto” è il commento di Stefania Orlando, concorrente della scorsa edizione di Tale e Quale Show.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui