Gilles Rocca a Tale e Quale Show 2022 dopo Ballando con le stelle

Il programma, condotto da Carlo Conti, riparte stasera, venerdì 30 settembre

Gilles Rocca a Tale e Quale Show 2022

Gilles Rocca, Tale e Quale show 2022,
Gilles Rocca a Tale e Quale Show 2022

Nel cast di Tale e Quale Show 2022 sbarca Gilles Rocca, regista e attore romano (38 anni). Noto volto del mondo dello spettacolo italiano, amatissimo dalle donne e Vincitore di Ballando con le stelle 2020, Gilles è pronto per una nuova avventura televisiva.

Il programma, condotto da Carlo Conti, riparte stasera, venerdì 30 settembre e durerà ben otto settimane.

A Tale e Quale Show 2022 Gilles Rocca «Mi piacerebbe imitare i mostri sacri»

A Tv Sorrisi e Canzoni Gilles Rocca ha dichiarato: “Mi piacerebbe imitare i mostri sacri della musica internazionale, mentre i tenori o i cantanti con una grande estensione vocale mi mettono paura. Credo di aver convinto Conti grazie a un buon provino”.

Gilles Rocca ama la musica, sa cantare e interpretare bene i personaggi ma non nasconde che ha un po’ di timore ad esibirsi dal vivo. Sarà per lui un’esperienza interessante anche perché potrà sfruttare le sue qualità di attore a immedesimarsi in tanti personaggi.

Tale e Quale Show Gilles Rocca fidanzata

L’attore Gilles Rocca è fidanzato con Miriam Galanti. La sua storia d’amore con la giovane attrice dura da ben 13 anni. La loro relazione è stata spesso messa a dura prova anche a causa dei paparazzi. Nonostante entrambi lavorino nel mondo dello spettacolo, dopo l’esperienza di Gill all’Isola dei famosi”, la popolarità dell’attore è aumentata.

“Dopo L’Isola dei Famosi ho iniziato a trovare troppi paparazzi sotto casa. Una volta sono entrati dentro a un bar mentre io facevo colazione. Ero di spalle e non si sono accorti di me. Ho sentito che dicevano: ‘Tieni d’occhio il portone, guarda se esce Gilles’. Io ne ho preso uno per la collottola…”.

Gilles Rocca a Tale e Quale Show 2022 dopo Ballando con le stelle

“Volevo dedicare questa edizione a Francesca Frongia che, quest’anno, non può essere qui” ha dichiarato Gilles Rocca in conferenza stampa. “E il fatidico giorno è arrivato!!! La preparazione per arrivare al personaggio che interpreterò è lunga… Siete curiosi?” è la didascalia alla foto postata su Instagram pochi minuti fa che lo ritrae in sala trucco.

CONTINUA A LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui