Romina Power: “Un nuovo compagno? Non sarebbe male”

Pare che la coppia tra Romina Power ed Al Bano Carrisi sia un ideale cui il pubblico non vuole assolutamente rinunciare, anche di fronte all’evidenza. Il mito dei due cantanti uniti dall’amore è instillato nelle menti di tutti, tant’è che le loro apparizioni congiunte e ancor di più le loro esibizioni insieme suscitano sempre un grande scalpore. Dopo la loro ultima performance sul palco dell’Arena di Verona, che li ha riuniti dopo molto tempo, negli spettatori si è rianimata la voglia di vederli come coppia e tra i più curiosi non hanno tardato a circolare gossip di vario genere. Basti pensare al fatto che il chiacchiericcio è stato tale da indurre Loredana Lecciso a rivolgersi pubblicamente a Romina, con la richiesta di diventare “una grande famiglia”. Ma ora che è la Power a parlare, non sembra stagliarsi all’orizzonte alcun tipo di minaccia alla Lecciso. Dal punto di vista sentimentale, infatti, Romina Power sembra piuttosto guardare ad un ipotetico futuro, fermo restando il fatto che la sua compatibilità musicale con l’ex-compagno è indiscussa.

al bano e romina
Romina Power ed Al Bano Carrisi

Tra Romina Power ed Al Bano c’è solo un’alchimia musicale?

Riguardo all’affetto che il pubblico riserva all’ormai tramontata coppia, infatti, Romina Power lo giustifica per la magica alchimia che si crea tra lei ed Al Bano Carrisi quando duettano. Ciò che è rimasto del loro rapporto è proprio questo:

“Forse perché le nostre voci insieme creano una armonia che poi piace, ci completiamo, non so dare un’altra risposta. Penso che la gente si è affezionata a noi, una canzone ti riporta indietro nel tempo, a una estate, una persona. La musica ha un potere forte perché entra nel subconscio. Arrivano offerte da tutto il mondo, spero di riuscire a fare una tournée italiana… Di avvicinarmi a quel pubblico che ha ancora voglia di vederci… Sono cambiate tante cose. Al Bano adesso mi ascolta di più, anche se fa sempre di testa sua.”

Romina Power: con Al Bano c’è un grande legame, ma pensa alla vita con un uomo compagno

Romina Power nega, però, di aver percepito qualche tipo di corteggiamento da parte di Al Bano Carrisi. Lei e il cantante si vorranno sempre un gran bene, ma sembra che questo non vada affatto travisato con un ritorno di fiamma. La chimica tra di loro è qualcosa di noto a tutti, ma è dettata dalla familiarità, dall’intimità passata e dalla collaborazione lavorativa. Per quanto riguarda l’amore, infatti, Romina Power quasi spera in un futuro accanto ad un’altra persona, tant’è che dice: “Un nuovo compagno? Non sarebbe male..”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui