Loredana Lecciso a Romina Power: “Diventiamo davvero una grande famiglia allargata”

Quella di Al Bano Carrisi e Romina Power è una coppia che, quantomeno nella mente delle persone, non è mai tramontata. I loro nomi sembrano sempre trainarsi l’un l’altro e l’evento all’arena di Verona che li ha musicalmente uniti ha fatto sorgere molti sospetti. In realtà, il triangolo amoroso che include Loredana Lecciso, sarebbe stato smentito in tutti i modi possibili. A pronunciarsi più e più volte in merito è stata proprio la Lecciso, da molti vista come figura di sfondo senza troppa voce in capitolo. C’è da sottolineare, invece, che si tratta di una protagonista della vita sentimentale del cantante. Il suo ruolo, tuttavia, resta avvolto nel mistero e risulta piuttosto confuso: la coppia Lecciso-Carrisi resiste ancora? O è stata soppiantata dal ricordo del duo Carrisi-Power? O ancora, è possibile che Al Bano sia single?

Al Bano e Romina
Romina Power e Al Bano Carrisi (foto)

Al Bano Carrisi single? Loredana Lecciso: “E’ lui a doverlo dire!”

Loredana Lecciso Instagram
Loredana Lecciso (foto Instagram)

A quest’ultima domanda Loredana Lecciso risponde direttamente durante il suo intervento a Pomeriggio 5: “Bisogna chiederlo ad Albano se è single, né a me né a Romina”. Si tratta senza dubbio di un’affermazione piuttosto evasiva che potrebbe però denotare soltanto il desiderio di veder tramontare un certo tipo di insinuazioni. Non deve essere semplice vivere e far sopravvivere un amore sempre nell’ombra di una gloria passata. Loredana Lecciso ha poi continuato in modo più categorico:

“Mi dispiace per coloro che vogliono continuare a sognare, a credere in una favola. Al Bano non ha mai illuso il pubblico, facendo intendere che con Romina ci fosse qualcosa in più della semplice collaborazione lavorativa. Se e quando succederà, sarà lui a dirlo”

L’appello di Loredana Lecciso a Romina Power nel nome di una “famiglia allargata”

Una prospettiva futura non del tutto smentita, quella di un ritorno di fiamma tra Al Bano Carrisi e Romina Power. Ovviamente, la posizione dalla quale Loredana Lecciso parla non deve essere del tutto comoda. La porta addirittura a cercare un compromesso lanciando pubblicamente un appello a Romina: “Romina, facciamo in modo che la nostra diventi davvero una bellissima famiglia allargata”. Il motivo del suo interesse nel non creare situazioni spiacevoli sarebbe dettato dal desiderio di protezione nei confronti dei figli, il cui bene è per Loredana sempre al primo posto. Qualcosa è stato detto, qualcosa insinuato, ma a conti fatti nulla è cambiato e nulla è più chiaro di prima.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui