«Romina Power» la confessione sulla scomparsa di Ylenia

Romina Power, AAA cercasi uomo disperatamente “Nessun uomo all’orizzonte” confessa la Power al settimanale Oggi

Romina Power oggi: una vita di successi ma irta di difficoltà. Romina Power attrice, cantante e conduttrice televisiva, statunitense d’origine ma naturalizzata in Italia, si è sposata nel 1970 con Al Bano col quale ha condiviso gran parte della carriera artistica e con cui ha avuto 4 figli: Ylenia, Yari Marco, Cristèl e Romina Jr. Jolanda. La sua vita, costellata di successi TV e canori, è stata segnata nel 1994 dalla tragica scomparsa della primogenita Ylenia Carrisi a New Orleans, e nel 1999 dalla separazione dal consorte Al Bano con conseguente divorzio datato 2012.

Romina Power, Barbara D'Urso, Gossip, Gossip News, Al Bano,
Romina Power

Romina Power: divorzio Al Bano e la scomparsa di Ylenia

Romina Power: queste ed altre le argomentazioni toccate da Romina Power in un’intervista al settimanale “Oggi”, dove ha affrontato temi delicati come quello degli uomini, del desiderio di diventare nonna e della terribile scomparsa di Ylenia. Nessun uomo all’orizzonte per lei. Però c’è una ragione e la confessa con serenità. “Diventando più grandi dovremmo accontentarci di più. Invece è il contrario. Sono diventata più esigente e selettiva” – dice – “Ora non c’è nessun uomo all’orizzonte. Però mi piacerebbe. Non voglio restare sola per il resto della vita. E, se non lo trovo adesso, poi, forse è troppo tardi”.

Quanto alla tragica scomparsa di Ylenia, commenta: “La fede mi ha aiutato tantissimo. E vorrei aggiungere una cosa che difficilmente si scrive: quasi 100 ragazze all’anno scompaiono nel nulla a New Orleans, e nessuno fa qualcosa per capire perché. È terribile per le mamme. Io sono la prima ad aver conosciuto altri genitori che stavano cercando la propria figlia, mentre lo facevo io”. Romina e Albano: il dolore più forte della sua vita è stato il divorzio “L’ho vissuto malissimo, come una sconfitta. Perché credevo molto nel matrimonio”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.