«Romina Power» la confessione sulla scomparsa di Ylenia

Romina Power, AAA cercasi uomo disperatamente “Nessun uomo all’orizzonte” confessa la Power al settimanale Oggi

Romina Power oggi: una vita di successi ma irta di difficoltà. Romina Power attrice, cantante e conduttrice televisiva, statunitense d’origine ma naturalizzata in Italia, si è sposata nel 1970 con Al Bano col quale ha condiviso gran parte della carriera artistica e con cui ha avuto 4 figli: Ylenia, Yari Marco, Cristèl e Romina Jr. Jolanda. La sua vita, costellata di successi TV e canori, è stata segnata nel 1994 dalla tragica scomparsa della primogenita Ylenia Carrisi a New Orleans, e nel 1999 dalla separazione dal consorte Al Bano con conseguente divorzio datato 2012.

Romina Power, Barbara D'Urso, Gossip, Gossip News, Al Bano,
Romina Power

Romina Power: divorzio Al Bano e la scomparsa di Ylenia

Romina Power: queste ed altre le argomentazioni toccate da Romina Power in un’intervista al settimanale “Oggi”, dove ha affrontato temi delicati come quello degli uomini, del desiderio di diventare nonna e della terribile scomparsa di Ylenia. Nessun uomo all’orizzonte per lei. Però c’è una ragione e la confessa con serenità. “Diventando più grandi dovremmo accontentarci di più. Invece è il contrario. Sono diventata più esigente e selettiva” – dice – “Ora non c’è nessun uomo all’orizzonte. Però mi piacerebbe. Non voglio restare sola per il resto della vita. E, se non lo trovo adesso, poi, forse è troppo tardi”.

Quanto alla tragica scomparsa di Ylenia, commenta: “La fede mi ha aiutato tantissimo. E vorrei aggiungere una cosa che difficilmente si scrive: quasi 100 ragazze all’anno scompaiono nel nulla a New Orleans, e nessuno fa qualcosa per capire perché. È terribile per le mamme. Io sono la prima ad aver conosciuto altri genitori che stavano cercando la propria figlia, mentre lo facevo io”. Romina e Albano: il dolore più forte della sua vita è stato il divorzio “L’ho vissuto malissimo, come una sconfitta. Perché credevo molto nel matrimonio”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui