Il cantante Mika prepara il suo show “Casa Mika 2” e dice la sua sul festival di Sanremo 2018
Mika il cantante di origini libanesi, da qualche anno in Italia, dopo il successo dello scorso anno, è pronto per tornare in tv con il suo show one, “Stasera Casa Mika 2”. È lo stesso cantante ad annunciare l’evento al GIffoni film festival: “Siamo già al lavoro da due mesi. Quest’anno ci sarà anche una minifiction, scritta da Ivan Cotroneo, che influenzerà quello che succede nello show e viceversa. Se la minifiction funzionasse, l’idea è di continuarla come progetto a sé”.
Tante le novità in questa nuova edizione di Casa Mika 2
Tra l’altro la popstar, è capace di tenere testa e in grado di sostenere i ritmi dello show. Lo spettacolo è un musical basato sulla narrazione dall’inizio alla fine, composto da 4 puntate. La messa in onda è prevista per ottobre. Nel corso della preparazione il cantante ha avuto modo di conoscere da vicino la città di Firenze e i suoi cittadini. Lui in veste di tassista portando in giro fiorentini e turisti, e conoscendo le loro storie.
Indiscrezioni parlano di una possibile co-conduzione al festival di Sanremo 2018. Ma il cantante smentisce tale ipotesi affermando: “Sarebbe un enorme onore ma non lo farò. Non riesco a immaginare con le mie tempistiche come riuscirei a farlo. Io non sono un conduttore, quello è un mestiere che altri fanno molto meglio di me, potrei farlo solo nel mio stile, e richiederebbe tempo per prepararlo”.