Romina Power e Al Bano Carrisi insieme sul palco dell’Arena di Verona ma…

Se qualche giorno fa vi avevamo parlato dell’armoniosa conferenza stampa per l’annuncio del concerto che il 29 Maggio 2015 si terrà all’Arena di Verona e che segnerà l’ufficiale reunion artistica tra Al bano Carrisi e Romina Power, sembra però che i due per quanto riguarda la vita privata non si siano poi così riappacificati.

Romina Power e Al Bano insieme sul palco dell'Arena di Verona, in guerra nel privato?
Romina Power e Al Bano insieme sul palco dell’Arena di Verona. In guerra nel privato?

Al Bano Carrisi e Romina Power: amore sul palco, guerra nella vita privata?

E’ possibile che alla riconciliazione sul palco non sia seguita quella nella vita privata, perché Al Bano Carrisi, secondo il settimanale Novella 2000, sarebbe andato su tutte le furie dopo una frecciatina lanciata da Romina Power all’interno del suo libroTi prendo per mano“. Si tratta di un libro autobiografico, che la Power definisce come un romanzo anche perché ci sono dei personaggi, la protagonista si chiama Daria, che però sembrano tanto ricordare le esperienze della vita di Romina e soprattutto per quanto riguarda l’amore ed il suo rapporto con Al Bano.

”Ti prendo per mano”: il libro di Romina Power che fa infuriare Al Bano Carrisi

Daria infatti, come Romina Power a suo tempo, è costretta ad interrompere i rapporti con la madre perché Roger, l’ex marito non gradisce la suocera. Sembra chiaro allora il riferimento al cattivo rapporto che vi è sempre stato tra Al Bano Carrisi e la mamma di Romina, Linda Christian. Ma le frecciatine di Romina alle pecche del marito non finiscono qui, perché la Power nel suo libro parla anche di droga, mostrandosi favorevole all’uso della marijuana per i suoi effetti terapeutici. Anche questa volta sembra che Romina apra una vecchia questione: non molto tempo fa infatti, Albano accusava l’ex moglie di  aver fatto uso di Lsd da ragazza, e di aver poi incitato anche la figlia Ylenia Carrisi, scomparsa poi nel 1994 a New Orleans. Insomma seppur di nuovo insieme sul palco, sembra che il rapporto privato tra Al Bano e Romina presenti ancora delle lacune da sanare, e forse sarà solo il tempo a poterli riconciliare.

Credito foto: GenteVip

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui