Roberto Farnesi padre a 52 anni: Lucya Belcastro ha partorito

Gossip news – L’attore toscano Roberto Farnesi padre a 52 anni di una bella bambina. Ad annunciare la lieta notizia è stato il diretto interessato pubblicando uno scatto sul suo profilo Instagram. Farnesi è diventato padre di una bambina. Nello scatto il neo papà stringe tra le braccia sua figlia nata dalla relazione con la sua compagna Lucya Belcastro.

Roberto Farnesi è padre, Lucya Belcastro ha partorito: è Fiocco rosa

Gossip news – La notizia della gravidanza era stata resa nota la scorsa estate sempre dall’attore pubblicando una foto della Belcastro con il pancione. “Consentitemi di fare il bischero… La gioia è talmente tanta!” scriveva pubblicando una story su Istagram.

Roberto Farnesi e Lucya Belcastro genitori

Farnesi è diventato padre, la venticinquenne Lucya Belcastro lunedì 22 novembre 2017 ha partorito. “Buongiorno Principessa!” è la didascalia alla foto. Il parto era previsto per la fine di novembre. I due neo genitori sono fidanzati dal 2015.

Lo sguardo di Roberto Farnesi padre per la prima volta, è concentrato sulla sua bambina appena nata, avvolta in un lenzuolo, alla quale sorride teneramente. L’attore di Centovetrine e de Il Paradiso delle signore è felicissimo e dimostra ancora una volta la sua voglia di diventare padre, espressa negli ultimi mesi.

Roberto Farnesi padre: è nata la prima figlia

La figlia di Roberto Farnesi padre a 52 anni e Lucya Belcastro rappresenta per l’attore de Il Paradiso delle signore, la popolare soap Rai in cui interpreta da diverse stagioni uno dei personaggi principali, Umberto Guarnieri, un sogno che si avvera. La gioia di diventare papà era davvero incontenibile.

Il nome della figlia di Roberto Farnesi

Come si chiama la figlia di Roberto Farnesi? La riservatissima Lucya è sconosciuta al mondo dello spettacolo. Nata nel 1996 a Montevarchi, studia lingue nel capoluogo toscano. La compagna di Farnesi non ha mai rilasciato interviste e mantiene la privacy sui social. La coppia durante le interviste rilasciate in questi mesi, aveva anticipato che la piccola si sarebbe chiamata Mila, ma la conferma del nome, da parte dei diretti interessati, non è ancora arrivata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.